Gli interni appaiono essenziali ma non per questo poveri, con qualche chicca stilistica come il volante con la parte centrale fissa o la strumentazione principale totalmente digitale al centro della plancia. La strumentazione ha tutto ciò che serve e basta un fuggente colpo d'occhio per carpire tutte le informazioni principali. Inoltre presenta un sistema di retroilluminazione che le permette di essere molto ben leggibile sia di giorno, in piena luce, sia di notte, senza per questo affaticare la vista nei lunghi tragitti notturni.
Le spie di luci e frecce non sono poste assieme alle altre con la strumentazione principale, bensì sulla parte alta del cuscino dell'airbag sul volante. Sempre parlando di informazioni relative al tragitto, si trova sopra lo stereo uno schermo che riporta ora, data, temperatura esterna ,informazioni dello stereo e del computer di bordo .Il volante si presenta abbastanza comodo da manovrare, e su di esso si trovano i comandi del cruise control e della radio, sempre a portata di mano. Per quanto riguarda i vani portaoggetti, sono presenti in numero abbondante ma non sono tutti comodi e ben sfruttabili.
I due cassettini presenti sotto le bocchette laterali del clima sono molto piccoli e poco sfruttabili, ci entra a stento un telefono cellulare; così anche il vano posto sopra lo stereo, piccolo e poco sfruttabile e dal quale, se mantenuto aperto, si rischia di perdere il contenuto in marcia. Solo elogi invece per il grande cassetto posto davanti al passeggero, veramente profondo e capiente e con diversi alloggiamenti per mantenere il contenuto in ordine. Alla base della consolle centrale è presente un posacenere con una comoda lucetta, molto utile di notte per i fumatori. Non è presente però l'accendisigari, sostituito da una presa 12v nel tunnel centrale che presenta un tappo dall'aspetto povero e di scarsa qualità.
In generale comunque la plancia si presenta solida e ben fatta, e non emette rumori o scricchiolii neanche affrontando strade dissestate. I sedili anteriori sono molto larghi e comodi, morbidi ma molto poco profilati. I rivestimenti non sono il massimo in quanto a stile, ma sembrano comunque robusti. Stessi rivestimenti per il divanetto posteriore, largo e spazioso anche per tre persone, ma forse troppo piatto per dare la necessaria stabilità ai passeggeri quando si viaggia in quattro. L'abitacolo, nonostante l'uso di materiale di colore scuro, risulta comunque molto arioso per merito dell'enorme parabrezza. Per finire il bagagliaio non è grandissimo, ma ben sfruttabile anche grazie alla possibilità di reclinare i sedili in modalità 1/3-2/3. E' ben rivestito e presenta ai lati due comode vaschette dove riporre piccoli oggetti, oltre al vano per una ruota di scorta di dimensioni normali, bella cosa rispetto al solito ruotino.