Entro in auto grazie alla chiave elettronica che, appena viene rilevata, apre gli specchietti retrovisori che integrano una luce di cortesia molto comoda.
La posizione di guida viene trovata molto facilmente, merito anche del sedile e dello sterzo regolabili in altezza e profondità, comodi per tutte le stature; io sono 1.90, ma facendo provare ad una ragazza di 1.50, anch'essa ha trovato la giusta posizione di guida, peccato per la visibilità. Il montante spesso causa qualche difficoltà nel lato sinistro; dietro, il lunotto alto e molto piccolo, obbliga l'utilizzo dei sensori di parcheggio.
In questa versione di serie, manca però la telecamera.
Interni spaziosi, sedili comodi e strumentazione pratica; l'auto in questione ha anche l'head-up display che proietta davanti al guidatore: velocità, segnali stradali, indicazioni del navigatore e il segnale di avviso nel caso ci si avvicina troppo all'auto avanti.
Il touch pad da 7" che gestisce navigatore, clima, funzioni del telefono e impostazioni dell'auto non è molto intuitivo, specie durante la guida visto che, anche se si vuole semplicemente aumentare o diminuire la temperatura, bisogna accedere alla schermata necessaria per poi regolarla sempre tramite touchscreen.
Una nota dolente va alle plastiche, troppo rigide al tatto, danno una sensazione di eccessivo risparmio.
Spostandosi nei sedili posteriori, c'è la presenza delle tendine integrate nei pannelli della porta, il divano scorrevole è molto pratico, agevolando lo spazio per i passeggeri o lo spazio nel bagagliaio, che può aumentare da 410 a 520 litri (con i sedili ribaltati si arriva a 1289 litri).
Utile anche il bracciolo centrale, quando viene abbassato compaiono due pratici porta bicchieri e agevola il trasporto di carichi lunghi come per esempio un paio di sci.
Per quanto riguarda il bagagliaio è molto ampio e regolare, un problema per le persone di bassa statura deriva dal portellone visto che essendo un'auto alta, l'assenza di una corda crea difficoltà nella chiusura.