Gli interni sono così come la linea: originali e fuori dagli schemi. Aggiungerei che sono anche curati: la plancia è rivestita con una plastica morbida, bella da vedere e da toccare. Però, sullo sconnesso, si sente qualche scricchiolio proveniente dalle portiere... ma ci sta, considerati il chilometraggio e l'età dell'auto. Il volante ha la parte centrale fissa, con solo la corona che gira. La parte centrale del volante è piena zeppa di tastini, un po' troppa confusa a mio parere. La strumentazione è completamente digitale: a sinistra c'è il contagiri con zona rossa a partire dai 5000 rpm, al centro c'è la velocità, in alto a destra la lancetta del carburante e il chilometraggio parziale, a destra al centro c'è il termometro per la temperatura dell'acqua e in basso, sempre a destra, c'è il chilometraggio totale. La strumentazione è collocata al centro, e questa cosa a mio avviso è scomoda, perché per guardarla bisogna distogliere lo sguardo dalla strada. Nella plancia in alto ci sono le bocchette di areazione, poi lo schermo dello stereo: a sinistra di quest'ultimo c'è il pulsante per chiudere l'auto dall'interno, a destra quello per attivare l'hazard (4 frecce) e sotto c'è un piccolo cassettino apri e chiudi. Poi ci sono i comandi per lo stereo (numeri per scegliere tra le stazioni radio preferite, per cambiare sorgente ecc..) e infine ci sono i comandi per il climatizzatore automatico, molto efficiente nonostante gli anni di funzionamento; anche l'impianto audio è ben curato, si sentono i bassi molto bene. Il cassetto davanti al sedile passeggero è molto ampio. L'abitacolo è nel complesso molto arioso e spazioso: in tutto ci stanno tranquillamente 5 persone, senza troppi sacrifici. I sedili sono comodissimi: difficile trovare di meglio! Quando si tratta di comfort, Citroën è la migliore. Anche il baule è capiente. La visibilità anteriore è ottima, quella laterale discreta, criticabile invece quella posteriore, a causa del lunotto inclinato.