Ds4 crossback limited edition opera blue

Pubblicato il 23 settembre 2017
Ritratto di Carlon
alVolante di una
Jeep Renegade 1.6 Multijet Limited
DS 3
Qualità prezzo
1
Dotazione
3
Posizione di guida
2
Cruscotto
2
Visibilità
2
Confort
3
Motore
2
Ripresa
2
Cambio
2
Frenata
5
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
2.5833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Non lo so. È stato un errore
Gli interni
Appariscenti. Tutto fumo e poco arrosto. Qualitá dei materiali scarsa però ben assemblati.. Touch screen troppo distante, indicazioni sul display dell'autista con grafica ormai superata. Tutto troppo "plasticoso", qualche inserto di pelle o tessuto delle portiere non ci stava male. Comodi i sedili anteriori. Sicuramente l'abitacolo non ê arioso né silenzioso.
Alla guida
Molto efficace la frenata e buona la tenuta in curva. Per il resto un disastro... Motore poco brillante (1.6 TD) soprattutto sui bassi e rumoroso. Scarsa vivibilità su tutti i lati. Lo sterzo diventa duro a bassa velocità e nelle manovre lente.Motore rumoroso e con un brutto suono.
La comprerei o ricomprerei?
No. All'esterno è finita con cura, originale e appariscente. Ma non c'è sostanza. E comunque non riesco a giustificare un prezzo di listino così elevato.
DS 3 1.2 PureTech 110 CV 1955
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
0
1
4
VOTO MEDIO
2,1
2.142855
7
Aggiungi un commento
Ritratto di Carlo 63
1 ottobre 2017 - 12:48
Interessante notare come la rivista qualifichi materiali e rifiniture "di alto livello"...per una francese forse. I francesi hanno costruito macchine geniali in passato: 2CV, R4, R5, DS, Peugeot 104, e ancor prima la "Traction Avant" per dirne solo alcune senza far torto a molte altre, però per quanto riguarda meccanica e costruzione loro vanno per la loro strada, nel bene e nel male. Prendere o lasciare e chi la prende se la sposa, finché morte non vi separerà. A parte gli scherzi: tanti anni fa dovevo scegliere tra un Citroen AX ed una Fiat Uno. Provai la AX: niente da dire, sedili morbidi, ma si vedeva che era tutto fragile. Comprai poi la Uno che costava di più e fu una scelta azzeccata.
Ritratto di AMG
15 ottobre 2017 - 13:27
Una prova assolutamente "inesistente" giusto due commenti buttati lì, come si potrebbe trovare su un forum non su una prova. Sono curioso però di sapere se l'hai acquistata o solamente provata... Dopotutto ti dichiari al volante di una Fiat Renegade che sinceramente non trovo estremamente sopra questa DS (marchio di cui non giustifico l'esistenza..) sia in guida che in finiture.
Ritratto di AMG
15 ottobre 2017 - 13:28
O anche nella grafica, che qui invece critichi...
Ritratto di grande_punto
3 novembre 2017 - 19:05
3
Secondo me è una prova falsa, dato anche che scrivi "al volante di una jeep renegade"
Ritratto di tody
3 novembre 2017 - 19:17
2
Premesso che anche a me questa prova mi dà la sensazione di fake, ma il fatto che attualmente sia "al volante di una jeep renegade" non centra molto, potrebbe per esempio aver cambiato la DS4 proprio con una Renegade.
Ritratto di grande_punto
3 novembre 2017 - 19:23
3
Si hai ragione... ma leggi anche l'altro mio commento, sono stato attento ad altri piccolissimi particolari... e
Ritratto di grande_punto
3 novembre 2017 - 19:20
3
E poi, l'ho notato solo ora, nella recensione mi parli di una 1.6 hdi e poi sotto c'è scritto che è una 1.2 puretech... altra cosa: è una ds3 o una ds4? Nel titolo scrivi che è una ds4 ma dalle altre parti scrivi che è una ds3.... gran prova FAKE.
Ritratto di FIESTATDCI
7 novembre 2017 - 19:58
4
ho letto tantissime prove fake, tu manco ti immagini quanto, ma questa le supera tutte.
Ritratto di Illuca
7 dicembre 2017 - 15:02
confermo auto plasticosa....molta apparenza ma poca sostanza
listino
Le DS
  • DS 7 Crossback
    DS 7 Crossback
    da € 30.650 a € 41.950
  • DS 5
    DS 5
    da € 33.650 a € 55.100
  • DS 4
    DS 4
    da € 25.000 a € 30.300
  • DS 4 Crossback
    DS 4 Crossback
    da € 27.550 a € 34.400
  • DS 3 Cabrio
    DS 3 Cabrio
    da € 23.000 a € 28.050

LE DS PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE DS

  • Forme ricercate, interni raffinati e tecnologia di guida semiautonoma, in soli 412 cm di lunghezza: è la DS3 Crossback che viene proposta anche in una versione puramente elettrica.

  • La nuova DS 7 Crossback, in concessionaria a febbraio 2018, è una crossover confortevole e ben rifinita. Ma non tutto quel che ci si aspetta è di serie...

  • Prima crossover del marchio di lusso del gruppo PSA, la DS 7 Crossback è lunga 462 centimetri e ha forme elaborate, ma morbide.