Gli interni sono in simpatico tessuto rosso/grigio e la cuscineria è molto comoda, anche se qualche utente sportiveggiante potrebbe obiettare per la scarsa tenuta in curva dei sedili: Il posto per i passeggeri anteriori è abbondante, i due passeggeri posteriori sono altrettanto comodi,mentre un eventuale terzo sarebbe alquanto incomodo.Il bagagliaio è ampio e ben sfruttabile (caricate 9 confezioni di acqua da 6 bottiglie da 1,5 litri oltre alle catene,il triangolo e l'ombrello),rimane un pò alto il piano di carico, ma il portellone è comodo e ha anche una maniglia che facilita la chiusura dello stesso; nonostante l'ingombro delle bombole non mi pare per nulla risicato.Il cruscotto è nell'insieme originale,i comandi sono raggiungibili facilmente e di facile lettura, la strumentazione è chiara, completa e ben leggibile con le indicazioni riguaardanti il metano ben integrate (anche se a mio avviso è criticabile la scelta di sacrificare il termometro dell'acqua, che si poteva mantenere all'interno levando alcune spie superflue tipo quella delle candelette,ma si sa purtroppo bisogna risparmiare...Gli inserti in plastica lucida danno un tocco di "classe" all'insieme ,ma le ditate....Buona la qualità dei materiali e l'assemblaggio,otima la presenza di piccoli scomparti nel tunnel per riporre piccoli oggetti,carino il motivo grafico a lettere P-A-N-D-A delle portiere e della plancia,utile la grande tasca che ricorda la prima Panda,ma lascia gli oggetti contenuti a vista e col sole si creano spiacevoli riflessi che complicano la visibilità, che peraltro rimane ottima in ogni situazione, grazie alle ampie superfici vetrate ed ai grandi specchietti retrovisori ahimè regolabili manualmente. .