La fiat stilo multiwagon 1.9 Jtd da 116cv è stata acquistata per sostituire una fiat uno turbo diesel.
Gli interni
Innanzitutto bisogna dire che è un auto molto spazioso. Si può anche dire che è un auto elegante dalle plastiche morbide e dal cruscotto ben leggibile.Sedili e baule rivisiti con una erta attenzione.
Alla guida
Un piacere!! motore pronto nessun buco di potenza e ripresa da leone, ottima maneggevolezza. però il fiore all'occhiello è il grandioso motore 1.9 jtd da 116cv: guidarla per ore è un piacere e non stanca nemmeno durante i lunghi viaggi ( ricordo taranto-roma con poche soste ). Il motore è pronto,molto robusto e con una inaspettata ripresa.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente si...La stilo poi bada alla sostanza. è un auto per chi cerca un auto affidabile, con un motore pronto e con una manutenzione a basso costo.
Un'auto elegante? Plastiche morbide? Mi sa che abbiamo una concezione diversa riguardo quest'auto, sì valida, ma non di certo elegante e dagli interni piacevoli. Saluti...
In realtà alcuni allestimenti della Stilo avevano sedili in velluto e una plastica sulla plancia molto piacevole a vista e tatto, ma gli assemblaggi non erano il massimo e a lungo andare la cosa si notava assieme agli altri mille difetti della Stilo.
prova abbastanza deludente, ma come auto posso dre che non è così male certo non è lussuosa nè costruita benissimo ma psso dare prova contraria della cattiva affidabilità della stilo specie come motore, ce l'ha mio zio, trattata sempre non molto bene c'ha girato in lungo e in largo e a parte la carrozzeria messa male, continua ad andare molto bene! ottimo il motore jtd 116, ce l'ho sulla mia lybra ancora con 100 mila km che gira davvero rotondo
Si muove agile nel traffico, piccola com’è, parcheggia dove le auto non possono e ha un abitacolo ampio. C'è il tetto apribile, ma mancano l’aria condizionata e anche il servofreno. Qui per saperne di più.