Fiat Tipo Station Wagon 1.6 Multijet Business

Pubblicato il 4 dicembre 2018
Ritratto di Illuca
alVolante di una
Toyota Land Cruiser 100 4.2 TD 24V 100
Fiat Tipo Station Wagon
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
2
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
4
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
5
Media:
4.25
Perchè l'ho comprata o provata
Auto aziendale full rent scelta anche grazie all'offerta fatta da Fiat a mio parere... Irrinunciabile
Gli interni
Qualita dei materiali senza infamia e senza lode, considerando anche il prezzo. Belli il volante ed il cruscotto.
Alla guida
Posizione di guida che alla lunga stanca causa infossamento. Scarso il supporto lombare. Ma premetto che faccio tirate anche di 4 o 5 ore senza sosta. Ripresa corposa cosí come l'accelerazione. Buona la frenata negativo lo sterzo troppo lento. Buona anche la visibilità.
La comprerei o ricomprerei?
Bella domanda.non ne sono poi cosi convinto. Di sicuro non manuale, ma DCT. Da rivedere la stoffa dei sedili e la posizione di guida. Alla fine cmq non la ricomprerei
Fiat Tipo Station Wagon 1.6 Multijet Business
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
1
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
2
Aggiungi un commento
Ritratto di Illuca
27 settembre 2019 - 11:52
Dopo 3 anni e 180000 km l'ho resa alla società di autonoleggio. In 3 anni ho dovuto sostituire la turbina, 2 volte la frizione. Carrozzeria e verniciatura in perfette condizioni, ma gli interni sembrano quelli di un auto di 10 anni, tanto sono usurati, soprattutto il posto guida.Scricchiolii da tutte le plastiche. Cosa mai successa in 20 anni di auto aziendali. Prima e ultima FIAT
listino
Le Fiat
  • Fiat Doblò
    Fiat Doblò
    da € 19.980 a € 25.700
  • Fiat Fullback
    Fiat Fullback
    da € 31.782 a € 44.836
  • Fiat Tipo
    Fiat Tipo
    da € 15.800 a € 22.300
  • Fiat 500L
    Fiat 500L
    da € 19.050 a € 25.800
  • Fiat 124 Spider
    Fiat 124 Spider
    da € 28.040 a € 32.340

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • La Centoventi è una concept molto innovativa: vediamo quali sono le soluzioni pensate dai progettisti della Fiat per quella che potrebbe essere la sostituta della Panda.

  • Nel quarto episodio della serie di brevi documentari sul dietro le quinte dello sviluppo, la FCA ci porta nella galleria aerodinamica di Orbassano. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.