Fiat 500 1.3 16V Multijet 75 CV by Diesel

Pubblicato il 19 settembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
La macchina l'ho comprata perche è un richiamo alla vecchia 500 e sinceramente mi è piaciuta a primo impatto, poi è una macchina molto piaciuta e quindi è una macchina che ha buon mercato.
Gli interni
La versione che ho io è una sport quindi ha sedili molto avvolgenti e tiene il corpo molto bene se si affronta una strada ricca di curve. Il cruscotto è del colore della vettura e se la macchina è nera come la mia la polvere si nota parecchio. Il porta oggetti è pari a zero molto piccolino è proporzionato alla macchina. Si sta comodi tranquillamente in 4, i sedili dietro sono molto comodi e lo spazio per le gambe è piu che sufficente, almeno che si superi il metro e ottanta. Molto carino il tetto skydone optional per la sport a 800 euro e 400 per la lounge, unico difetto che invece della tentina parasole che in realta il sole passa lo stesso potevano mettere la chiusura totale del tetto.
Alla guida
Alla guida è molto divertente soprattutto se si percorre una strada di montagnia grazie al suo sterzo molto preciso, l'unico diffetto che ho riscontrato che sul pavè è un po secca tenta sempre di andarsene dietro e se nn hai l'esp (optional) a volte devi stare attento. Il motore è davvero il suo punto forte io ho la 1.3 multijet il consumo è bassissimo e la risposta del motore è molto buona. In città la macchina è perfetta si muove tranquillamente e la si può parcheggiare ovunque consigliabili i sensori di parcheggio. Vi sconcsiglierei i cerchi da 16" pollici xkè rendono l'auto molto rigida.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei mille volte è un'auto davvero sfiziosa ed unica veramente e poi ha dei consumi da favola la cosa piu importante oggi come oggi.
Fiat 500 1.3 16V Multijet 75 CV by Diesel
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1
Aggiungi un commento
Ritratto di artemis986
19 settembre 2009 - 19:14
Hai mai avuto problemi col filtro DPF? Ho letto in giro di persone che hanno avuto noie. Molto bella la versione sport.
Ritratto di marcolino87
20 ottobre 2009 - 13:14
Sinceramente non ho mai avuto problemi per con il dpf. Ogni tanto lo devi far rigenerare e bisogna farla camminare costante sui 2500 giri per qualche chilometro e il gioco è fatto.
Ritratto di ramky82
20 settembre 2009 - 10:41
A me sembra solo un giocattolo costoso... Bello il design gli interni bicolore...molto simile al vecchio mito 500. Secondo me la Fiat per vendere quest'auto cittadina dovrebbe abbassare un pò i prezzi, del resto hanno in mente di fare la nuova 600 e forse "un'altra Topolino o Uno". A quel punto i prezzi dovranno scendere altrimenti nn so proprio come faranno a stilare un listino per questi altri due arrivi. L'ho provata alla Fiat Azzurra Pozzuoli appena è uscita. L'auto risponde bene nel traffico cittadino, forse troppo pronti i freni da farci l'abitudine scattante al punto giusto, consumi contenuti.
Ritratto di marcolino87
20 ottobre 2009 - 13:18
Bè come giocattolo è molto costoso ma non è qualcosa ma cè parecchia qualità quello che potrebbe mancare a molte macchine della stessa categoria. Secondo me è il miglior giocattolo mai costruito dalla fiat.
Ritratto di marco89
26 settembre 2009 - 14:01
è una bella vettura...però se devo essere sincero di 500 ne esiste un solo modello...e cosi per la 600 e topolino....Queste rimangono solo copie modernizzate....Quelle invece erano autentiche
Ritratto di marcolino87
20 ottobre 2009 - 13:20
Bè si come la prima 500 non c'è niente è la piu bella che possa esistere. Xo ci sono tante case automobilistiche che hanno riproposto vetture con lo stesso nome delle vecchie come per esempio la mini.
listino
Le Fiat
  • Fiat Panda
    Fiat Panda
    da € 11.550 a € 17.650
  • Fiat 500L Wagon
    Fiat 500L Wagon
    da € 19.050 a € 25.600
  • Fiat Qubo
    Fiat Qubo
    da € 14.750 a € 21.250
  • Fiat 500C
    Fiat 500C
    da € 17.200 a € 24.100
  • Fiat 500
    Fiat 500
    da € 14.500 a € 22.250

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • Nel quarto episodio della serie di brevi documentari sul dietro le quinte dello sviluppo, la FCA ci porta nella galleria aerodinamica di Orbassano. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.

  • Per la seconda puntata dei mini-documentari nei quali la FCA ci porta dietro le quinte dei test di sviluppo, andiamo in Africa per vedere come si svolgono i collaudi al caldo torrido.