Fiat 500 1.2 by Diesel

Pubblicato il 14 ottobre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata per la forma, mi sembra simpatica.
Gli interni
Buoni gli interni, anche se ci vorrebbero i vetri posteriori apribili a compasso ed un sistema di ribaltamento dei sedili più intuitivo.
Alla guida
Motore 1200 cc un pò assonnato e sospensioni che tendono a perdere efficacia con la macchina un pò più carica.
La comprerei o ricomprerei?
Credo di sì
Fiat 500 1.2 by Diesel
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
Ritratto di Peppe
15 ottobre 2009 - 22:27
.. k prova lunga e complicata k hai scritto!! Hai dtt k l'hai comprata per la forma simpatica, mi disp x te ma ti resterà solo quella, dato il marchio k qst auto porta sul frontale...
Ritratto di Domenico79
16 ottobre 2009 - 07:58
1
secondo me ci hai messo piu tempo a registrarti che a scrivere la prova...Spettacolo!!!
Ritratto di ramky82
18 ottobre 2009 - 10:27
Si acquista un'auto solo per la forma simpatica? Io direi è solo per chi vuole una macchinetta da città! L'auto sì è carina ma a mio avviso è solo un giocattolo costoso! Costa davvero troppo e con lo specchietto per le allodole...dell'allestirla e personalizzarla come uno vuole ti fanno spendere tanti soldi! Io nn la comprerei affatto! Preferirei trovare un'auto d'epoca...cioé una vechhia 500 il mito 500!!!
Ritratto di Peacy
18 ottobre 2009 - 10:32
altro che sto barattolo sfizioso da fighetti ("FINTISSIMI")!!! un BUUUUUUUUUU x la Fiat!!! che è stata capace di distruggere un mito come il vecchio "CINQUINO" e di proporre questo aborto stracostoso per quello che vale e per quello che offre!!!
Ritratto di Gio-Multijet
21 ottobre 2009 - 16:48
Sono schifato non per la 500 che invece ritengo un'ottima macchina, simbolo ed espressione del design e della tecnologia italiana, ma per i commenti sopra riportati. Un consiglio: prima di scrivere, informatevi!
Ritratto di Pablo
3 novembre 2009 - 19:41
concordo... non amo le fiat perche per troppi anni hanno lavorato male male male ma sulla nuova 500 bisogna tacere...sopratutto quando le vendite parlano piu dei commenti stupidi. io la comprerei
Ritratto di Oscar
16 novembre 2009 - 15:49
la ritengo capace e molto bella, però anche un morto sa ke è simpatica di linea !!! esprimere giudizi più personali!!!
Ritratto di SUPERSANTOS
27 novembre 2009 - 08:58
SI EVOLVE - Insieme al nuovo motore, su tutte le 500 le sospensioni posteriori ricevono la barra antirollio (rende l'auto più “piatta” in curva), già adottata sulla 500C e derivata da quella della 500 Abarth. Questa dovrebbe garantire un miglior assorbimento delle sconnessioni stradali al posteriore (tallone d'Achille delle 500), senza compromettere la tenuta di strada.
listino
Le Fiat
  • Fiat 500X
    Fiat 500X
    da € 20.500 a € 28.750
  • Fiat Panda
    Fiat Panda
    da € 11.550 a € 17.650
  • Fiat 500L Wagon
    Fiat 500L Wagon
    da € 19.050 a € 25.600
  • Fiat Qubo
    Fiat Qubo
    da € 14.750 a € 21.250
  • Fiat 500C
    Fiat 500C
    da € 17.200 a € 24.100

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • Nel quarto episodio della serie di brevi documentari sul dietro le quinte dello sviluppo, la FCA ci porta nella galleria aerodinamica di Orbassano. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.

  • Per la seconda puntata dei mini-documentari nei quali la FCA ci porta dietro le quinte dei test di sviluppo, andiamo in Africa per vedere come si svolgono i collaudi al caldo torrido.