A prima impatto sembrano di qualità non eccellente, la plastica a prima vista sembra molto rigida. Sedendosi a bordo si scopre invece che al tatto la situazione migliora e che i montaggi sono davvero curati. Discreta la parte superiore della plancia, senza fronzoli e molto adeguata la strumentazione. Ben disposti i comandi, e i piccoli dettagli. Non eccessivi i pozzetti svuota tasche, effettivamente ci si aspetterebbe di più da un auto votata alla funzionalità, ma quelli che ci sono (portalattine e cassetto ante passeggero sono capienti).
I sedili sono gradevoli, e gradevole è il mix di rigidità e morbidezza. Fianchetti non pronunciati non essendo una sportiva, ma contenitivi in curva. In rapporto al prezzo d'acquisto la qualità a bordo è nettamente superiore a quella delle rivali. Il cambio alto e la buona disposizione dei comandi (eccetto il poco sicuro controllo dell'impianto a gas con relative spie, posto appena davanti il freno a mano) rendono la guida semplice e sicura. Il volante con un ottima presa e anche con un tocco sportivo, si "tiene bene in mano", e la guida risulta piacevole.
Buona la dotazione, radio cd-mp3, con 4 altoparlanti, e plug-in per il collegamento dei lettori mp3. Buon suono e comandi semplici e intuitivi. Cruscotto completo di ogni spia, con contagiri e termometro per l'acqua. Il divano dietro è capiente, e il tetto alto rendono non difficile far stare comodi due adulti, e anche in tre non è poi malaccio. Gli attacchi isofix garantiscono un trasporto sicuro per i più piccoli. Il divano è ribaltabile e frazionato in 66-33/100, in modo da poter gestire i carichi di un baule grande (260 litri) ma sacrificato dalla presenza della ruota di scorta (di grandezza naturale al contrario di tutte le rivali) contenuta in una borsa compresa nella dotazione di serie.