Lancia Ypsilon 1.2 Argento

Pubblicato il 2 luglio 2018
Ritratto di Luigi Macchia
alVolante di una
BMW Serie 3 Coupé 320d
Lancia Ypsilon
Qualità prezzo
2
Dotazione
2
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
5
Confort
3
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
3
Media:
3.4166666666667
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata inizialmente come prima auto, per girare nel piccolo paese dove abito e fare la spesa ogni giorno.
Gli interni
Gli interni da subito sono sembrati di una qualità un pò sottotono rispetto ad altre vetture più curate, col passare degli anni poi sono diventati un pò scricchiolanti e la moquet interna non sta al suo posto si sposta un pò troppo sotto i piedi soprattutto vicino al tunnel centrale dove è posizionato il cambio e dal lato sinistro e destro rispettivamente dal lato guidatore e dal passeggero, non resta nella sua sede ed esce fuori.
Alla guida
Alla guida ti senti un pò padrone della strada all'interno di un centro abitato e anche fuori perchè offre una buona visibilità da tutti i lati anche se si sente qualche rumorino di troppo quando si cammina su un terreno dissestato, buona agilità nelle curve peccato però per la poca ripresa dopo una di queste ultime.
La comprerei o ricomprerei?
Probabilmente comprerei l'ultima versione perchè è un pò più elegante e i materiali costruttivi sembrano migliori ma comunque sempre come seconda auto da città o per neopatentati, un'auto che per me resta un'auto di passaggio per fare un pò di pratica.
Lancia Ypsilon 1.2 Argento
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
2
1
5
VOTO MEDIO
2,2
2.2
10
Aggiungi un commento
listino
Le Lancia
  • Lancia Ypsilon
    Lancia Ypsilon
    da € 13.600 a € 19.850

LE LANCIA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LANCIA

  • Uno slogan che fece la fortuna della Y10, proposta come l'utilitaria di lusso: "piace alla gente che piace" diceva lo spot del 1987, che utilizzava alcuni volti noti di quegli anni, tra cui attori, registi, sportivi e cantanti famosi.

  • Tre nuovi allestimenti per la citycar torinese Lancia Ypsilon, in offerta a partire da 9.500 euro.

  • La nuova versione Mya è la più sfiziosa nella gamma della Lancia Ypsilon: cerchi in lega e sedili specifici in Alcantara e tessuto.

Lancia Ypsilon usate