Toyota Rav4

Pubblicato il 16 agosto 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
Mi ha colpito la linea massiccia, ma allo stesso tempo slanciata e leggera. E poi mi piace guidare vedendo la strada dall'alto.
Gli interni
Ben curati i sedili e la disposizione dei comandi; forse un pò povera e dall'apparenza rigida la plastica del cruscotto. Comodi da raggiungere anche i comandi del climatizzatore, nonostante la loro posizione sia bassa.
Alla guida
Si sta comodi, sia per tratti brevi che per i lunghi viaggi. La posizione di guida rialzata dà un'idea di sicurezza in più.
La comprerei o ricomprerei?
Io la ricomprerei in ogni momento.
Aggiungi un commento
Ritratto di lo90
16 agosto 2009 - 16:44
ero un pò scettico ma appena seduto mi ha conquistato
Ritratto di Christaylor67
17 agosto 2009 - 21:47
bella per del fuoristrada... in citta' ne vedo parecchie del tuo modello... So che dopo un po' di chilometri e sela tieni male, Il motore cominciaa cantare un po' troppo (sale la rumorosita'). Ma la versione nuova mi piace ancora di piu'. E una volta mio padre la voleva comprare, Ma poi lasciammo perdere per via di accorgimenti che ora non sto a citare.
Ritratto di gig
13 novembre 2011 - 08:25
... ma LA prova...
listino
Le Toyota
  • Toyota Supra
    Toyota Supra
    da € 67.900 a € 67.900
  • Toyota Rav4
    Toyota Rav4
    da € 35.450 a € 44.350
  • Toyota GT86
    Toyota GT86
    da € 32.000 a € 37.200
  • Toyota C-HR
    Toyota C-HR
    da € 33.250 a € 37.250
  • Toyota Prius+
    Toyota Prius+
    da € 33.050 a € 36.250

LE TOYOTA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE TOYOTA

  • La nuova versione ibrida ricaricabile della Toyota Rav4 ha 306 CV e la trazione integrale, quanto basta per uno 0-100 in 6,2 secondi. Qui per saperne di più.

  • Realizzata dalla divisione sportiva della Toyota, la Gazoo Racing, questa Yaris nasce per celebrare i titoli mondiali rally. Tante le modifiche rispetto alla versione di serie, che ne fanno quasi un modello a sé. Qui per saperne di più.

  • Il restyling ha reso più dinamica la linea della Toyota C-HR e il sistema ibrido col 2.0 da 184 CV ne migliora le prestazioni. Bene l’arrivo di Apple CarPlay e Android Auto, ma il baule è piccolo. Qui per saperne di più.