Volkswagen 4 2002-2009 base

Pubblicato il 30 agosto 2009

Listino prezzi Volkswagen 4 2002-2009 non disponibile

Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
Gli interni
Versione united (base), interni discretamente rifiniti. Manca il termometro della temperatura esterna.
Alla guida
Molto silenzioso il motore 1.2 da 70 cv anche se a 3 cilindri. Assorbe molto bene le buche. Comoda per 4 persone anche alte. Un po' meno per 5. Ben insonorizzata.
La comprerei o ricomprerei?
Volkswagen Polo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
3
0
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
3
Aggiungi un commento
Ritratto di max1189
30 agosto 2009 - 14:39
km effettuati da aprile 2009 al 30 agosto 2009 : 5000km
Ritratto di vr12007
1 settembre 2009 - 11:27
23000 km in 2 anni uso casa-lavoro (30 km/gg.) premetto che riposa in garage. Ho rilevato alcuni difetti non all'altezza del marchio (es. infiltrazioni d'acqua nel fanale anterire sx- rumori di plastica rotta nella bocchetta dell'aria lato passeggero - cassa stereo lato guida a volte non funzionante - chiusura bagagliaio difettosa - guarnizioni porte posteriori deteriorate), anche nella versione sport manca il termometro della temp. esterna. Sono abbastanza d'accordo con i voti tranne per la frenata che risulta essere molto lunga (ovviamente c'è l'ABS)e il comfort. Per la mia versione la ripresa è migliore.
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Polo
    Volkswagen Polo
    da € 17.950 a € 27.900
  • Volkswagen Passat Variant
    Volkswagen Passat Variant
    da € 35.500 a € 52.950
  • Volkswagen Passat Alltrack
    Volkswagen Passat Alltrack
    da € 46.500 a € 50.700
  • Volkswagen Golf
    Volkswagen Golf
    da € 38.400 a € 48.300
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 34.100 a € 40.950

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.

  • L’ottava generazione della Volkswagen Golf si distingue per la tecnologia all’avanguardia, dentro e fuori l’abitacolo. Brillante il nuovo 1.5 eTSI con sistema ibrido a 48 volt, e piacevole la guida. Ma il quinto posto resta sempre scomodo. Qui per saperne di più.