Mercedes C SW 200 BlueTEC Exclusive Automatic

Pubblicato il 4 gennaio 2017
Ritratto di thng
alVolante di una
Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160 CV
Mercedes C SW
Qualità prezzo
3
Dotazione
2
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
3
Confort
5
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
3
Media:
3.5
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho provata in quanto l'auto e' di mio padre.
Gli interni
Gli interni sono ben fatti ma, a mio avviso ci sono troppi accenti lucidi. La concorrenza ( gruppo vw) fa interni migliori.
Alla guida
Il cambio a volte non sa cosa deve fare, la macchina e' puntata al comfort e si sente. Il rollio e' tanto e il peso (quasi 1600 kg) si fa sentire. Lo sterzo ha abbastanza feedback, l'unica modalita' utilizzabile e' comfort. Se messa su sport lo sterzo diventa artificiale e il cambio tira le marce fino a 5000 giri senza motivo. Il motore (diesel 1.6 da 136 cv) ha poco allungo e la ripresa e' accettabile, i consumi sono impressionanti: si riescono a fare quasi sempre 6.5 l/100 km (15 km/l), e considerando il peso della macchina sono ottimi.
La comprerei o ricomprerei?
Non mi interessano questo tipo di macchine
Mercedes C SW 200 BlueTEC Exclusive Automatic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
1
0
VOTO MEDIO
2,0
2
1
Aggiungi un commento
listino
Le Mercedes
  • Mercedes AMG GT Roadster
    Mercedes AMG GT Roadster
    da € 144.280 a € 218.490
  • Mercedes C Coupé
    Mercedes C Coupé
    da € 44.201 a € 108.341
  • Mercedes E Coupé
    Mercedes E Coupé
    da € 56.150 a € 95.510
  • Mercedes GLE Coupé
    Mercedes GLE Coupé
    da € 72.804 a € 142.124
  • Mercedes GLS
    Mercedes GLS
    da € 93.675 a € 102.115

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Sulla nuova Classe S debutterà la seconda generazione dell’evoluto sistema multimediale della Mercedes, che oggi ce ne dà un’anteprima. Qui per saperne di più.

  • La nuova edizione della crossover compatta Mercedes GLA è rifinita con cura, raffinata e, col 2.0 diesel, anche brillante. Ma l’assetto sportivo di questa Premium non sempre filtra bene le buche. Qui per saperne di più.

  • Sul misto tiene testa a fior di sportive, ma è una berlina a cinque porte di “soli” 2 litri, persino confortevole. L’abbiamo portata al Nürburgring per verificarne il reale potenziale in pista.