Mercedes C SW 200 BlueTEC Exclusive Automatic

Pubblicato il 4 gennaio 2017
Ritratto di thng
alVolante di una
Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160 CV
Mercedes C SW
Qualità prezzo
3
Dotazione
2
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
3
Confort
5
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
3
Media:
3.5
Perché l'ho comprata o provata
L'ho provata in quanto l'auto e' di mio padre.
Gli interni
Gli interni sono ben fatti ma, a mio avviso ci sono troppi accenti lucidi. La concorrenza ( gruppo vw) fa interni migliori.
Alla guida
Il cambio a volte non sa cosa deve fare, la macchina e' puntata al comfort e si sente. Il rollio e' tanto e il peso (quasi 1600 kg) si fa sentire. Lo sterzo ha abbastanza feedback, l'unica modalita' utilizzabile e' comfort. Se messa su sport lo sterzo diventa artificiale e il cambio tira le marce fino a 5000 giri senza motivo. Il motore (diesel 1.6 da 136 cv) ha poco allungo e la ripresa e' accettabile, i consumi sono impressionanti: si riescono a fare quasi sempre 6.5 l/100 km (15 km/l), e considerando il peso della macchina sono ottimi.
La comprerei o ricomprerei?
Non mi interessano questo tipo di macchine
Mercedes C SW 200 BlueTEC Exclusive Automatic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
1
0
VOTO MEDIO
2,0
2
1
Aggiungi un commento
listino
Le Mercedes
  • Mercedes SLC
    Mercedes SLC
    da € 38.180 a € 69.079
  • Mercedes CLS
    Mercedes CLS
    da € 78.730 a € 110.310
  • Mercedes A Berlina
    Mercedes A Berlina
    da € 29.010 a € 47.970
  • Mercedes Maybach S
    Mercedes Maybach S
    da € 158.880 a € 210.220
  • Mercedes CLA
    Mercedes CLA
    da € 32.940 a € 54.890

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Una vettura laboratorio con la quale la Mercedes mostra a cosa sta lavorando per migliorare la sicurezza: questo è la ESF 2019, come lo sono stati molti altri prototipi di questo genere che la casa tedesca ha realizzato sin dal 1971. Qui per saperne di più.

  • Tempo di restyling per la Mercedes GLC: cambiano la forma dei fari, i paraurti, le cromature e altri dettagli, ma dove davvero la Mercedes è intervenuta pesantemente è nell’elettronica.

  • Dopo la berlina, qui a Ginevra debutta la famigliare. Ecco la seconda generazione della Mercedes CLA Shooting Brake.