Mercedes C SW 200 BlueTEC Exclusive Automatic

Pubblicato il 4 gennaio 2017
Ritratto di thng
alVolante di una
Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160 CV
Mercedes C SW
Qualità prezzo
3
Dotazione
2
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
3
Confort
5
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
3
Media:
3.5
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho provata in quanto l'auto e' di mio padre.
Gli interni
Gli interni sono ben fatti ma, a mio avviso ci sono troppi accenti lucidi. La concorrenza ( gruppo vw) fa interni migliori.
Alla guida
Il cambio a volte non sa cosa deve fare, la macchina e' puntata al comfort e si sente. Il rollio e' tanto e il peso (quasi 1600 kg) si fa sentire. Lo sterzo ha abbastanza feedback, l'unica modalita' utilizzabile e' comfort. Se messa su sport lo sterzo diventa artificiale e il cambio tira le marce fino a 5000 giri senza motivo. Il motore (diesel 1.6 da 136 cv) ha poco allungo e la ripresa e' accettabile, i consumi sono impressionanti: si riescono a fare quasi sempre 6.5 l/100 km (15 km/l), e considerando il peso della macchina sono ottimi.
La comprerei o ricomprerei?
Non mi interessano questo tipo di macchine
Mercedes C SW 200 BlueTEC Exclusive Automatic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
1
0
VOTO MEDIO
2,0
2
1
Aggiungi un commento
listino
Le Mercedes
  • Mercedes GLB
    Mercedes GLB
    da € 35.390 a € 56.267
  • Mercedes S Coupé
    Mercedes S Coupé
    da € 109.052 a € 196.126
  • Mercedes X
    Mercedes X
    da € 36.978 a € 55.184
  • Mercedes CLA
    Mercedes CLA
    da € 33.245 a € 67.390
  • Mercedes A
    Mercedes A
    da € 27.212 a € 62.894

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Linee fluide per la concept Mercedes Vision EQS, che anticipa la versione di serie della “berlinona” a batterie della famiglia EQ.

  • La Mercedes punta molto sull’elettrificazione. Non quindi solo sui modelli elettrici, come le nuove Smart, ma anche sulle versioni ibride plug-in, come le A250 e e B250 e.

  • Tutta nuova, la Mercedes GLE Coupé è lunga 494 cm, quattro in più di prima, e larga poco più di due metri. Ma, nonostante ciò, migliora del 9% l’aerodinamica.