Mini Mini One 72 kW

Pubblicato il 12 giugno 2017
Ritratto di alb1989
alVolante di una
Peugeot 307 CC 1.6 16V Australian
Mini Mini
Qualità prezzo
2
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
5
Visibilità
2
Confort
1
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
1
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
3.25
Perché l'ho comprata o provata
E' stata la mia auto per 1 anno era un sogno che avevo da molto tempo ovunque la guardavo cresceva in me il desiderio di possederla...ma quando il sogno è diventato realta ... è iniziato l incubo....
Gli interni
All' interno è unica guida bassa plancia da aereo contakm enorme al centro, la mia aveva anche il pacchetto light che di sera nel abitacolo sembrava una cabina di comando, qualita dei tessuti molto alta nonostante qualche anno alle spalle (l' ho comprata usata) i sedili erano perfettamente integri e composti volante in pelle a 3 razze con comandi al volante e cruise control... davvero molto bella un po stretta dietro ma la mini non è una macchina per famiglia...
Alla guida
alla guida è come stare sui binari sterzo precisissimo e tenuta spaventosa in curva viene voglia di accellerare.. per quanto riguarda il motore.... io avevo il 1.4 95 con gpl e non era adatto a quest' auto ...molto lento bisognava stressare il cambio per prendere velocita come se nn bastasse avevo anche l impianto a gpl vero e proprio incubo... funzionato male dall' inizio minimo ballerino nel traffico spegneva l' auto..era utile solo in autostrada perche consumava pochissimo un altra nota dolente è l' assetto rigidissimo ogni dosso era una scossa tremenda per non parlare delle buche o della strata dissestata ...diventa inutilizzabile e partono un mix di rumori e scricchiolii di tutte le plastiche e parti meccaniche ..........purtroppo dove vivo l' asfalto regolare scarseggia e utilizzare una mini su un asfalto a groviera equivale ad utilizzare una ferrari nel traffico.....
La comprerei o ricomprerei?
ancora oggi quando vedo la mini in giro mi sale ancora quella voglia di possederne un altra magari 1.6 120cv o meglio ancora S ma poi penso che tutta quella potenza non puo essere sfruttata e ci guadagna solo il mio meccanico che ogni mese contribuisco al suo stipendio...allora la lascio li nei miei sogni dove la mini è la macchina migliore del mondo.... ma nella realta meglio utilizzare trattori Fiat
Mini Mini One 72 kW
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
2
0
1
VOTO MEDIO
2,3
2.333335
3
Aggiungi un commento
Ritratto di fastidio
16 novembre 2017 - 13:17
3
bè che fosse lenta lo potevi immaginare gia prima di prenderla..non sono così d'accordo sulla rigidità. Rigida sicuramente lo è ma non una cosa così estrema, l'ho avuta per 6 anni (cooper D con cerchi da 17 e gomme runflat), ci ho fatto 170.000 km e non aveva il minimo rumorino..
listino
Le Mini
  • Mini Mini 5 porte
    Mini Mini 5 porte
    da € 18.800 a € 33.950
  • Mini Mini
    Mini Mini
    da € 17.950 a € 43.595
  • Mini Countryman
    Mini Countryman
    da € 25.600 a € 43.050
  • Mini Clubman
    Mini Clubman
    da € 22.950 a € 42.250
  • Mini Cabrio
    Mini Cabrio
    da € 24.300 a € 43.250

LE MINI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MINI

  • La Mini Countryman mantiene l'aria di famiglia tipica di tutte le vetture del marchio britannico: ha forme arrotondate, la mascherina separata dai fari, il tetto piatto e ampie protezioni in plastica nera che corrono lungo la parte inferiore della carrozzeria.

  • Cresciuta rispetto al vecchio modello di ben 29 cm (dieci sono di passo, che adesso arriva a 267 cm), la Mini Clubman è diventata un'autentica famigliare, con un abitacolo sufficientemente spazioso per quattro adulti, quattro porte laterali (prima ne aveva tre, con quella posteriore destra ad apertura controvento) e un baule finalmente adeguato alla macchina.

  • La Mini a cinque porte, nella storia della casa inglese, è una “prima assoluta”, perché mai era stata proposta in passato.