Nota dolente di quest'auto, sono gli interni, derivati dalla corsa C e per nulla personalizzati. La qualità non è ecellente e le plastiche si graffiano facilmente, specialmente quelle con effetto alluminio, gli assemblaggi invece sono ottimi e a distanza di 4 anni non si avvertono scricchiolii fastidiosi, neppure sullo sconnesso. La plancia è in tristissima plastica rigida, il portaoggetti è abbastanza spazioso, lo sportello si può utilizzare come tavolinetto ed è dotato di un portalattine; si può chiudere con la chiave ma non può essere refrigerato.
La postazione di guida è confortevole anche se manca la regolazione in profondità del volante che però ha di serie i comandi per la radio, i sedili sono comodi e lo spazio per le gambe non manca, trattengono bene in curva e quelli rivestiti in pelle-tessuto sono di ottima fattura. Nel tunnel centrale c'è un vano che può contenere un cellulare e le chiavi di casa, le tasche sulle porte sono sufficientemente capienti e sono entrambe dotate di portalattine. In questa vettura è presente anche il bracciolo centrale (optional a circa 80 €) che oltre ad offrire un comodo appoggio durante la guida può contenere portafogli, mp3 e altri piccoli oggetti.
Dietro ai sedili posteriori è presente il primo portabagagli, un ampio vano regolare di 70 litri protetto da una retina che impedisce agli oggetti di cadere. Il baule è di forma abbastanza regolare a disturbare sono gli ingombri dei passaruota. Rimane comunque per questo tipo di vettura molto ampio, 328 litri con il tetto chiuso e 167 con il tetto ripiegato. Può essere aperto dall'interno ma purtroppo, per motivi di sicurezza, la chiusura va effettuata tenendo premuto il tasto posto sul paraurti posteriore e quando diluvia non è il massimo.