Gli interni sono semplici e classici. I sedili in stoffa sono comodi e avvolgenti e grazie alla possibile triplice regolazione del sedile di guida (regolazione dello schienale e regolazione della distanza e dell'altezza dello stesso), è sempre possibile trovare la migliore posizione di guida.
L'abitabilità è buona se non si supera, come nel mio caso, il metro e novanta di altezza. Sui sedili posteriori tale limite scende di qualche centimetro a causa della linea sportiva della vettura: si sta comunque abbastanza comodi anche in tre persone anche se il passeggero in mezzo è un pò sacrficato vista anche l'assenza del poggiatesta centrale.
Il cruscotto ha un design molto classico ed essenziale e riporta le principali informazioni necessarie al guidatore: unica mancanza a mio parere importante è l'indicazione della temperatura dell'acqua che in casi particolari, può rivelarsi essenziale per evitare guai meccanici.
Il volante ha anch'esso un disegno classico, a tre razze con i principali comandi dell'autoradio. Il vano portaoggetti presente dal lato del passeggero è capiente, ma presenta un'apertura "rischiosa" per le ginocchia del passeggero, in quanto il cassetto scendo troppo e troppo velocemente.
Il cambio è facilmente raggiungibile e bello esteticamente e consente, nonostante una leva "sportiva" abbastanza corta, degli innesti precisi.
Il bagagliaio è relativamente capiente ma per una vacanza estiva in 4 persone è necessario ricorrere al portapacchi: se si abbatte il sedile posteriore la capacità di carico migliora notevolmente.
Il climatizzatore automatico è molto semplice da utilizzare e grazie alla possibilità di impostare la temperatura si riesce sempre ad avere nell'abitacolo una temperatura ideale