Peugeot 208 1.4 8V HDi 68 CV Allure 3p

Pubblicato il 29 marzo 2017
Ritratto di caymanesse
alVolante di una
Lexus IS 220d F-Sport
Peugeot 208
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
3
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
0
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.4166666666667
Perché l'ho comprata o provata
l'ho comprata per mio figlio neopatentato, ma per una serie di casualità l'ho usata personalmente per circa un anno prima di lasciargliela
Gli interni
è il modello più accessoriato e si vede, sedili bellissimi, sportivi ed avvolgenti, cruscotto ben fatto, prezioso e completo, anche i tanti criticati cruscotto - volante piccolo sono invece aprezzabili. A oggi, dopo 5 anni e 130000 km stupisce come gli inserti sembrino come nuovi
Alla guida
per il motore di modeste prestazioni (e comunque con un'economicità impagabile) assetto e tenuta sono quasi sovradimensionati, fatto salvo un retrotreno a volte un po' leggero, la posizione di guida è leggermente stancante sulle lunghe distanze ma favorisce un buon controllo.
La comprerei o ricomprerei?
ritengo che sia senz'altro un'auto di qualità superiore, prima di ricomprarla dovrei trovare un'altra concessionaria, in quanto il rivenditore è stata l'unica grande delusione nel contesto
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68 CV Allure 3p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
1
2
0
0
VOTO MEDIO
4,2
4.166665
6
Aggiungi un commento
listino
Le Peugeot
  • Peugeot 208
    Peugeot 208
    da € 14.900 a € 21.550
  • Peugeot 2008
    Peugeot 2008
    da € 18.150 a € 28.050
  • Peugeot 308 SW
    Peugeot 308 SW
    da € 22.120 a € 33.870
  • Peugeot 108
    Peugeot 108
    da € 11.850 a € 15.050
  • Peugeot 5008
    Peugeot 5008
    da € 28.450 a € 41.950

LE PEUGEOT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE PEUGEOT

  • Questa speciale Peugeot 308 GTi ha il motore 1.6 potenziato di 30 CV (per un totale di 302 CV), freni maggiorati e pesa solo 1.155 kg. Qui per saperne di più.

  • La notevole e-Legend Concept proietta nel futuro la casa del Leone ispirandosi apertamente alla Peugeot 504 Coupé degli anni 70.

  • L’auto in verità si era già vista, ma non in versione ibrida plug-in, che la Peugeot ha presentato qui a Parigi. Andiamo a scoprirla.