Molto sobri e comodi, la senzazione di "libertà" all'interno non è quella della Multipla ma i sedili sono molto più comodi e la senzazione di qualità è sicuramente milgiore.
La plancia è imponente (io sono un pò minimalista) ma la praticità è fuori discussione dopo che si è studiato a fondo il libretto di istruzioni per capire l'utilizzo di tutte le varie levette sistemate sul volante e i pulsanti sul cruscotto.
La praticità degli interni supera la Multipla.
I tre sedili posteriori sono regolabili e abbattibili singolarmente (cosa molto importante quando in familgia si è in quattro).
I vani portaoggetti non mancano (anche se li usano i bambini come nascondiglio segreto per i loro giochi) e il bagagliaio è INFINITO, oltre che pratico. Non avendo preso i 7 posti ci sono due botole molto comode per occultare borse, computer o cose che potrebbero ingolosire i ladri.
In sostanza promossa a pieni voti fino a quando i miei figli non decideranno di testare anche i punti di rottura dei vari particolari (tavolini posteriori, tendine parasole incorporate, ganci portaborse,ecc)
Degni di nota sono i vari gadget tecnologici (non optional) come l'accensione automatica dei fari, il freno di stazionamento automatico, l'assistenza in salita, i tergicristalli autoregolanti, ecc (speriamo di non avere mai problemi di elettronica)