La versione da me posseduta (Dinamique) si presenta con un allestimento che bada più al sodo che al lusso, nel senso che i materiali utilizzati, pur mantendo un gradevole impatto visivo, sono soprattutto robusti e a prova di bambini. Infatti, i tessuti dei pannelli porta e dei sedili si puliscono facilmente e lo stesso dicasi per i materiali della plancia e del cruscotto.
Mancano alcune finezze, come gli specchietti di cortesia illuminati (quello del passeggero è addirittura senza coperchio), il climatizzatore è manuale e manca un pulsante di ricircolo a comando elettrico, sostituito da un'obsoleta manopola da ruotare. Il cruscotto interamente digitale e posizionato al centro della plancia è ben visibile, tranne alcuni indicatori posti all' estrema sinistra, che vengono coperti dalla corona del volante e il contagiri che ha una grafica troppo piccola. I comandi principali sono ben concepiti e abbastanza ergonomici, tranne la levetta del freno a mano elettronico, che si trova in basso e a sinistra (l'avrei preferita vicino alla leva del cambio).
I comandi audio sono riportati su un satellite dietro al volante (e non su di esso). La posizione di guida, nonostante le varie regolazioni di sedile e volante, risulta sempre un po' troppo da monovolume, poichè il volante resta sempre un po' orizzontale. Ottima, invece, la posizione rialzata della leva del cambio, peraltro perfettamente manovrabile. I portaoggetti sono il vero pezzo forte di quest'auto: sono tanti, spaziosi e ben fatti. Sono presenti sia nel pavimento che sotto ai sedili (sia anteriori che posteriori). Il portaoggetti davanti al passeggero è enorme e refrigerato. Tra i due sedili anteriori è presente un altro vano con chiusura a serrandina, dotato di luce, presa 12 volts e sovrastato da due singoli braccioli. Non mancano, infine, i tavolini sugli schienali dei sedili anteriori e le tendine parasole integrate nei pannelli porta posteriori.
Il comfort di viaggio è molto elevato, grazie alle sospensioni morbide, alla buona insonorizzazione del motore e allo spazio di cui ciascun passeggero può godere, anche nei posti dietro dove ci sono 3 poltroncine singole e il pavimento è completamente piatto. Il baule è abbastanza grande e il piano di carico non presenta scalini o dislivelli; inoltre, i sedili possono abbattersi singolarmente o addirittura essere asportati completamente, con l'ulteriore possibilità di abbattere lo schienale del passeggero anteriore. Il pannello copribagagli è rigido e molto robusto; a ciò si aggiunge che può essere posizionato su due livelli, utile questo per trasportare un animale di piccola taglia. Manca il lunotto apribile (disponibile come optional). Nel complesso la qualità costruttiva degli interni è soddisfacente, dal momento che dopo 52.000 km percorsi non si avvertono scricchiolii o rumori molesti, nè evidenti segni di usura .