Volkswagen Golf 1.0 TSI 115 CV Comfortline BlueMotion

Pubblicato il 9 ottobre 2016
Ritratto di ferdinando949
alVolante di una
Volkswagen Golf 1.0 TSI 115 CV Comfortline BlueMotion
Volkswagen Golf
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.25
Perchè l'ho comprata o provata
Dopo avere letto la prova su strada ed avere provato la golf di mia figlia con il cambio dsg ho decido che era il momento di acquistare la golf .
Gli interni
Inutile girarci troppo in giro la golf è la golf: ben fatta razionale,elegante, sobria. Lo si vede dai dettagli come lr tasche delle porte rivestite in feltro, i sedili ben fatti, i numerosi scomparti e bocchette del clima per i posti dietro.
Alla guida
Il motore,secondo me, è il pezzo forte. Tecnologicamente avanzato, brillante, silenzioso, non vibra e con il cambio dsg è perfetto. Io ho una guida tranquilla, attenta ai consumi e nel mio abituale percorso di 67 km da Angera a Milano sulla viabilità normale Sesto Calende Vergiate Somma Lombardo, poi sulla superstrada della Malpensa fino a Busto e sulla Autolaghi \A4 uscita a Cormano il computer indica 4,7 litri x 100 km e qualche volta senza coda al casello i 4,3.il tutto senza mai superare i limiti di velocità. Un bel risultato !
La comprerei o ricomprerei?
La tecnologia nel campo dell'auto corre velocemente, forse troppo, ma con questo motore la VW ha messo le premesse di lunga vita. Forse per me la prossima auto potrebbe essere elettrica.
Volkswagen Golf 1.0 TSI 115 CV Comfortline BlueMotion
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
4
0
4
1
2
VOTO MEDIO
3,3
3.272725
11


Aggiungi un commento
Ritratto di mirko.10
17 ottobre 2016 - 20:30
2
Se', fai bene a chiudere così il tuo teatrino "baracche e burattini".....r+r-... Auto ben fatta ma poco di riferimento....una buona vettura tutta e molto sicura.
Ritratto di fiattaro
18 ottobre 2016 - 22:55
Perché le tue tasche fenomeno come sono? Vuote.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 ottobre 2016 - 11:24
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 ottobre 2016 - 14:31
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 ottobre 2016 - 15:06
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di mirko.10
18 ottobre 2016 - 16:43
2
Che fai la figura dell'ignorante, bravo, vedo che sai ammetterlo.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 ottobre 2016 - 16:58
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di mirko.10
18 ottobre 2016 - 17:12
2
Fxx88, in questo momento ha ammesso di esserlo, glielo hai detto e lui ti ha risposto che....è quello che pensa. Beh, allora potremmo continuare....
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 ottobre 2016 - 17:27
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
18 ottobre 2016 - 17:51
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Pagine
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen ID.3
    Volkswagen ID.3
    da € 37.350 a € 47.950
  • Volkswagen Caddy
    Volkswagen Caddy
    da € 23.880 a € 41.220
  • Volkswagen Golf Variant Alltrack
    Volkswagen Golf Variant Alltrack
    da € 38.200 a € 38.200
  • Volkswagen Tiguan Allspace
    Volkswagen Tiguan Allspace
    da € 38.900 a € 55.570
  • Volkswagen Tiguan
    Volkswagen Tiguan
    da € 31.600 a € 51.000

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.