GTX

Pubblicato il 31 agosto 2021
Ritratto di Flynn
alVolante di una
BMW Serie 3 320d xDrive Msport Steptronic
Volkswagen ID.4
Qualità prezzo
3
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.1666666666667
Perché l'ho comprata o provata
Dopo aver ricevuto un’ottima offerta per la cugina Enyaq ho voluto testare il powertrain a doppio motore in quanto Skoda, seppur ordinabile , non ne avevano a disposizione
Gli interni
Molto scettico dalle foto, molto meno dal vivo. Gli interni sono minimal, ma molto ben realizzati. La plastica ricopre solo la parte bassa della plancia, facendola sembrare più pregiata di quello che è. Strano il selettore di guida all’americana sul piantone, che non è nemmeno poi così comodo. Meglio di Enyaq il display centrale,: meno invadente nella vista e presente con qualche tastino fisico essenziale (clima e volume e richiami diretti ai sottomenu. Ho troviamo belli ma poco pratici il resto dei comandi, che, alzacristalli a parte , sono tutti soft touch.
Alla guida
Buoni doti dinamiche, anche se non sportive. La potenza c’è e muove molto bene la massa della GTX, è tanta ma nemmeno esagerata. Penso che sia “quel tanto in più” corretto per un uso quotidiano, senza eccedere inutilmente nei numeri stratosferici. Ho provato anche un po’ di offroad leggero. La trazione e’ ottima anche su terra e ghiaia, ma anteriormente il paraurti scende parecchio, quindi c’e poco da allontanarsi dall’asfalto. Tuttavia si può stare tranquilli in caso di pessime condizioni stradali
La comprerei o ricomprerei?
Si la comprerei: sto attendo l’offerta dalla concessionaria. Vedremo
Volkswagen ID.4 1st edition
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
2
0
1
1
VOTO MEDIO
3,2
3.2
5


Aggiungi un commento
Ritratto di Andre_a
6 ottobre 2021 - 15:06
Meglio questa o la Enyaq, secondo te?
Ritratto di Bjornn
6 ottobre 2021 - 17:16
Dal vivo sembra più compatta che in foto, stessa sensazione avuta per la ioniq 5, dal vivo non sono riuscito a percepire i suoi 465cm...
Ritratto di AndyCapitan
19 gennaio 2022 - 20:22
4
ID4 e' orribile....molto meglio skoda enyaq complessivamente....grande spazio e interni finiti meglio....alcuni si lamentano per le autonomie non corrispondenti al reale ma si sa....volkswagen racconta frottole...non dimentichiamoci il dieselgate!!!!
Ritratto di Quello la
3 maggio 2022 - 21:44
Quindi? Alla fine l'hai comprata?
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen ID.7 Tourer
    Volkswagen ID.7 Tourer
    da € 61.600 a € 63.550
  • Volkswagen ID.3
    Volkswagen ID.3
    da € 40.990 a € 45.200
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 41.150 a € 48.550
  • Volkswagen T-Roc Cabriolet
    Volkswagen T-Roc Cabriolet
    da € 38.100 a € 42.900
  • Volkswagen T-Roc
    Volkswagen T-Roc
    da € 30.100 a € 54.150

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La nuova Volkswagen Tiguan ha forme più sinuose e interni moderni e ben rifiniti. Piacevole la guida di questa 2.0 turbodiesel da 150 CV e notevole la dotazione, soprattutto in merito alla sicurezza. Ma qualche optional lascia perplessi. Qui per saperne di più.

  • La Volkswagen ID.7 è una grande berlina a batteria, generosa di spazio per passeggeri e bagagli e molto comoda. La dotazione è ricca, ma l'utile pompa di calore è optional. Piccolo ed essenziale il cruscotto. Qui per saperne di più.

  • La media tedesca cambia soprattutto dentro, con un nuovo sistema multimediale. Confermate la GTI e la GTE: quest’ultima promette ora 100 km in elettrico. La GTD (a gasolio) e le 1.0 turbo a benzina, invece, vanno in pensione. Qui per saperne di più.

Annunci

Volkswagen Id.4 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Volkswagen Id.4 usate 202126.90032.49014 annunci
Volkswagen Id.4 usate 202232.30037.1709 annunci

Volkswagen Id.4 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Volkswagen Id.4 km 0 202234.90042.9004 annunci