Volkswagen up! 1.0 75 CV high up! 5 porte
serie 1 restyle in produzione dal 2015 al 2023
Pubblicato il 18 aprile 2018
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Gli interni
Alla guida
il cambio era un disastro
La comprerei o ricomprerei?
DAL MOMENTO CHE L'HO PRESA MI SONO ACCORTO CHE LA PRIMA E LA RETROMARCIA SI IMPUNTAVANO. IL SERVIZIO ASSISTENZA HA FATTO ORECCHIE DA MERCANTE DICENDO CHE ERA UNA "CARATTERISTICA" DELLA MACCHINA. DOPO CHE LA GARANZIA È SCADUTA, E CON SOLI 35.000 KM, PER RISOLVERE IL PROBLEMA, MI VIENE PROPOSTO DI CAMBIARE LA FRIZIONE. CONTEMPORANEAMENTE, SI GUASTA ANCHE LA CENTRALINA BCM. IL TUTTO PER UN AMMONTARE, ALL'INCIRCA, DI UN MIGLIAIO DI € DI COSTI DI RIPARAZIONE, PER UNA MACCHINA CON UN CHILOMETRAGGIO COSÌ BASSO. LA CASA MADRE NON HA VOLUTO SENTIRE RAGIONI. IL SERVIZIO ASSISTENZA NON MI È STATO DI AIUTO. SOLDI E TEMPO PERSI. MAI PIÙ UNA VOLKSWAGEN
Volkswagen up! 1.0 75 CV high up! 5 porte