Pubblicato il 22 novembre 2010
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perchè l'ho comprata o provata
Cari lettori, io sono un amante delle macchine a benzina e sono ormai otto anni che compro o trasformo auto a metano. Resasi la necessità di comprare una nuova auto, mi sono interessanto alla auto a benzina-metano già prodotte dalle case. L'auto suddetta è praticamente perfetta alla praticità si unisce che è : scattante e potente, con prestazioni da familiare e sportiva quando serve e cosa più sensazionale ha consumi bassissimi.
Infatti sfido chiunque a percorrere orrere oltre 470 km (in autostrada, in città siamo sui 400) con soli 18 euro di metano. Quindi mi reputo più che soddisfatto e poichè nessuno ne parla quasi della potenza e del risparmio messi finalmente insiemi in un 1.4 TSI Ecofuel, inviterei a provarla. Naturalmente zero ingombro del bagagliaio.
Gli interni
Gli interni sono sicuramente ben studiati dal gruppo VW, io l'ho comprata nel 2009, anno dell'ultimo restyling prima del nuovo modello e sono praticamenti uguali all'attuale, illuminazione sufficiente e cruscotto sensazionale come le migliori VW.
Alla guida
Alla guida l'auto si presenta sicura in ogni situazione (avendo percorso 40000 km in un solo anno) e su ogni percorso. Freni efficienti, sicurezza attiva e passiva all'avanguardia e stabilità da gran berlina.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei sicuramente-
Volkswagen Passat 1.4 TSI Comfortline EcoFuel DSG