Pubblicato il 7 gennaio 2011
Qualità prezzo
2
Dotazione
2
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.5833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
L'auto è di un mio amico, l'ho provata perchè mi interessava (sopratutto il motore).
Gli interni
Gli interni sono abbastanza originali. Il cruscotto è chiaro. L' unica cosa è la dotazione interna che non è come ci si aspetta da un auto come la polo: la radio non è di serie.
Alla guida
La polo tsi è molto grintosa sopratutto con il dsg che è un razzo. Il cambio a doppia frizione in s tiene il motore su di giri e li da quel pizzico di grintosità al motore che serve.
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei 1.6 tdi comfortline perchè ha il miglior rapporto prezzo/dotazioni e prestazioni.
Volkswagen Polo 1.2 TSI Highline DSG 5p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1
Aggiungi un commento
Ritratto di ale2398
7 gennaio 2011 - 20:09
ciao a tutti.
Ritratto di ale2398
7 gennaio 2011 - 20:11
ciao a tutti.
Ritratto di Mister Grr
7 gennaio 2011 - 20:13
una prova estremamente completa, in particolare mi piace la descrizione degli interni...voto: 5 (te lo metto per simpatia). PS La foto IMMAGINO sia quella della macchina del tuo amico vero? eheheh :D
Ritratto di lollo76
25 febbraio 2011 - 16:29
1
pochi cavalli....... un 1.2 16v turbo da 105 cv non sono un po' pochini?!?!?
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Polo
    Volkswagen Polo
    da € 17.950 a € 27.900
  • Volkswagen Passat Variant
    Volkswagen Passat Variant
    da € 35.500 a € 52.950
  • Volkswagen Passat Alltrack
    Volkswagen Passat Alltrack
    da € 46.500 a € 50.700
  • Volkswagen Golf
    Volkswagen Golf
    da € 38.400 a € 48.300
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 34.100 a € 40.950

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.

  • L’ottava generazione della Volkswagen Golf si distingue per la tecnologia all’avanguardia, dentro e fuori l’abitacolo. Brillante il nuovo 1.5 eTSI con sistema ibrido a 48 volt, e piacevole la guida. Ma il quinto posto resta sempre scomodo. Qui per saperne di più.