27 agosto 2014

Ford Focus e Focus C-Max

 

Il sale sparso d’inverno sulle strade può corrodere i circuiti e i cablaggi della centralina della ventola di raffreddamento del motore: di conseguenza, questi componenti potrebbero surriscaldarsi, col rischio di andare a fuoco. Per scongiurare pericoli, in officina vengono sostituiti gli elementi ossidati. Per evitare il ripetersi del problema, i meccanici montano un riparo che protegge il modulo. Inoltre, viene impedita l’alimentazione della ventola a motore spento, in modo da evitare il surriscaldamento dell’impianto. Sono 592 le auto da verificare, tra Focus 2.0 a benzina (automatiche) e C-Max a gasolio, oltre che 1.8 e 2.0 a benzina automatiche.

PERIODO DI PRODUZIONE
da 4 marzo 2003
a 10 aprile 2007
NUMERO TELAIO
da non disponibile
a non disponibile
NUMERO VERDE
800 224433
Aggiungi un commento

LE FORD PROVATE PER VOI

listino
Le Ford
  • Ford Galaxy
    Ford Galaxy
    da € 37.650 a € 48.700
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 15.000 a € 19.500
  • Ford Tourneo Connect
    Ford Tourneo Connect
    da € 22.000 a € 28.750
  • Ford S-Max
    Ford S-Max
    da € 34.700 a € 53.350
  • Ford Edge
    Ford Edge
    da € 50.400 a € 60.900