11 luglio 2013

Peugeot 208

Per scongiurare il rischio che i dadi di fissaggio dei mozzi delle ruote posteriori possano svitarsi, in fabbrica viene eseguita la cosiddetta cianfrinatura, che consiste nel deformarne con uno speciale scalpello il contorno delle teste in modo da scongiurarne l’allentamento. Nel caso di 11.025 esemplari dell’utilitaria francese, però, questo procedimento potrebbe non essere stato effettuato correttamente. Col risultato che, dopo un urto o a causa di un cuscinetto estremamente usurato, si potrebbe determinare un gioco eccessivo (accompagnato da rumori e vibrazioni) in corrispondenza del piano d’appoggio del mozzo.

 

PERIODO DI PRODUZIONE
da 28 maggio 2012
a 30 novembre 2012
NUMERO TELAIO
da VF3CA8HR0CT059100
a VF3CC8HR0CT150813
NUMERO VERDE
800 900901
Aggiungi un commento

LE PEUGEOT PROVATE PER VOI

listino
Le Peugeot
  • Peugeot 3008
    Peugeot 3008
    da € 26.450 a € 39.200
  • Peugeot 308
    Peugeot 308
    da € 21.220 a € 36.220
  • Peugeot Rifter
    Peugeot Rifter
    da € 21.550 a € 29.700
  • Peugeot iOn
    Peugeot iOn
    da € 28.151 a € 28.151
  • Peugeot Bipper Tepee
    Peugeot Bipper Tepee
    da € 16.930 a € 18.670