Il secondo restyling di berlina e wagon, dopo quello del 2022, arriva a novembre 2024; rivisti, ma non stravolti, gli interni e i motori (tutte dovrebbero essere ibride, anche plug-in o diesel). Prezzo base sui € 50.000.
La BMW intende rende più chiara la distinzione tra auto a combustione ed elettriche e per questo ha in programma una nuova strategia per denominare le versioni dei vari modelli.
Alcune restano un esempio di bellezza, altre brillano per la guida, altre ancora dividono per il loro stile “di rottura”. Ma tutte queste BMW coupé hanno lasciato una traccia indelebile del loro passaggio nel mondo dell’auto.
La versione CS della BMW M3 ha 550 CV e promette di filare oltre i 300 km/h, “bruciando” lo 0-100 in soli 3,4 secondi. Scopriamo com’è fatta “sotto la pelle”.
I modelli M di prossima generazione monteranno quattro motori elettrici e ora arrivano nuove indiscrezioni sulle caratteristiche di questo ingegnoso sistema.
Spaziosa, scattante e con bassi consumi, in questa versione ibrida leggera a gasolio la BMW X1 offre un buon equilibrio tra comfort e grinta. Ma il prezzo è alto e la dotazione di serie non è ricca.
La BMW i4 M50 regala emozioni forti nella guida, ha interni lussuosi ed è molto comoda (per quattro). Non un granché la dotazione di serie: alcuni optional sono “fuori luogo” per un’auto di questa categoria.