Lieve rinfrescata per la grintosa suv tedesca, che avrà inediti fari e un poderoso 3.0 a gasolio da 381 CV, dotato di ben tre turbo. Da circa 65.000 euro.
Piccole modifiche estetiche e debutto della versione M50d con il diesel triturbo da 381 CV per la grossa crossover tedesca. Sarà in vendita dalla primavera, dopo la presentazione al Salone di Ginevra.
Da questo mese, è in vendita la versione ibrida della suv tedesca: ha un V8 4.4 a benzina abbinato a ben due motori elettrici. Comoda e divertente da guidare, promette di consumare il 20% in meno rispetto alla X6 “normale”. Però, dietro non si vede niente e il prezzo è alto.
Spaziosa, scattante e con bassi consumi, in questa versione ibrida leggera a gasolio la BMW X1 offre un buon equilibrio tra comfort e grinta. Ma il prezzo è alto e la dotazione di serie non è ricca.
La BMW i4 M50 regala emozioni forti nella guida, ha interni lussuosi ed è molto comoda (per quattro). Non un granché la dotazione di serie: alcuni optional sono “fuori luogo” per un’auto di questa categoria.