Lieve rinfrescata per la grintosa suv tedesca, che avrà inediti fari e un poderoso 3.0 a gasolio da 381 CV, dotato di ben tre turbo. Da circa 65.000 euro.
Piccole modifiche estetiche e debutto della versione M50d con il diesel triturbo da 381 CV per la grossa crossover tedesca. Sarà in vendita dalla primavera, dopo la presentazione al Salone di Ginevra.
Da questo mese, è in vendita la versione ibrida della suv tedesca: ha un V8 4.4 a benzina abbinato a ben due motori elettrici. Comoda e divertente da guidare, promette di consumare il 20% in meno rispetto alla X6 “normale”. Però, dietro non si vede niente e il prezzo è alto.
Ben fatta, scattante e con una gran tenuta di strada, la nuova BMW X3 regala soddisfazioni tra le curve, è rapida e non consuma tanto. Però è rigida sullo sconnesso e molti accessori te li fanno pagare a parte.
Molto ben fatta, la BMW 520d Touring è anche veloce, comoda e ben frenata. Il diesel consuma poco, ma in un’auto di questo prezzo ci si aspetta una dotazione molto più ricca. E ai maxi-ingombri corrisponde uno spazio solo nella media.