Tutta nuova, dovrebbe usare un’evoluzione dell’attuale meccanica e si attendono solo versioni a benzina (ibride o meno): per chi vuole l’elettrica c’è la 4 E-Tech (qui i dettagli ). Da circa € 25.000.
Certo e dopo due anni ti trovi un'auto già vecchia. La politica della Renault compreso dacia. SOLDI BUTTTATI . Cambiano ogni 2 anni l'estetica. Non l'interno. Contenti voi .
Forti alla Renault. Ogni 2 anni cambiano lo stile esterno così ti ritrovi con una auto fuori produzione . Idem Dacia. Soldi buttati . Comprate Renault evo.. Auguri
Suv ibrida plug-in con forme da coupé, la Renault Rafale è ben fatta e assai spaziosa. Tra i suoi punti di forza anche l’agilità fra le curve e la frenata. La dotazione è ricca, ma l’auto è un po’ cara. E il cambio non convince.
Piccola ed elettrica, la Renault 5 attira con le sue forme ispirate al passato ed è anche molto scattante e maneggevole. In autostrada, però, una ricarica dura poco.
La Renault Symbioz è una crossover spaziosa, specialmente nel bagagliaio. Solo ibrida full, consuma pochissimo ma nella guida decisa la trasmissione automatica ha qualche incertezza. Valida la dotazione.