Tempo di aggiornamento, dentro e fuori, per questa spaziosa utilitaria. Fra le novità meccaniche, la più interessante è l’arrivo di una versione 1.5 ibrida mild, con cambio robotizzato a doppia frizione. Da poco più di € 21.000.
La Skoda celebra i suoi 130 anni con una versione sportiva della Fabia dotata del 1.5 TSI da 176 CV, un assetto specifico e un'estetica da piccola sportiva.
La Skoda preannuncia un cambio di stile radicale, un nuovo linguaggio stilistico che servirà ad affrontare la prossima fase di sviluppo della casa ceca.
La nuova edizione dell’utilitaria Skoda Fabia ha un baule grande e una completa dotazione tecnologica. La guida è intuitiva e, con il 1.0 a benzina da 110 CV, anche briosa. Scomodo, però, il quinto posto.
La quarta generazione della Skoda Fabia arriverà nelle concessionarie a ottobre del 2021 con prezzi a partire da 16.900 euro e potenze comprese tra 65 e 110 CV.
In versione ibrida plug-in, questa suv si può ricaricare in fretta e copre 90 km in modalità elettrica. È anche comoda, ben fatta e scattante ma, a differenza delle altre versioni, la Skoda Kodiaq 1.5 PHEV non può avere i sette posti.
Col 2.0 TDI da 150 CV la Skoda Octavia Wagon unisce brio e bassi consumi. Il bagagliaio è enorme e l’abitacolo è pieno di dettagli pratici. Da rivedere, però, certi comandi e la dotazione.
La Skoda Superb è una comoda e pratica famigliare grande dentro (e anche fuori). Il 1.5 mild hybrid a benzina spinge a dovere e convince per i consumi.