serie 3 (8K2) restyle in produzione dal 2011 al 2015
Pubblicato il 18 settembre 2009
alVolante di una DS 5 2.0 BlueHDi 150 CV Business
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'HO COMPRATA PERCHE' GRANDE ESTIMATORE DELLA CASA TEDESCA E PERCHE' L'ATTUALE A4 HA SEGNATO UN PO' LA SVOLTA RISPETTO A QUELLA PRECEDENTE: MOLTA PIU' GRINTA E PERSONALITA'.
Gli interni
QUALITA' DEI MATERIALI E ASSEMBLAGGIO SEMPRE AD ALTISSIMI LIVELLI. IL PASSO IN AVANTI RISPETTO ALLA SERIE PRECEDENTE CONSISTE ESSENZIALMENTE NEL DISEGNO DELLA PLANCIA: MOLTO PIU' RICCO E PIACEVOLE ALLA VISTA.
SE è VERO CHE LA LINEA HA GUADAGNATO IN SPORTIVITA' E PERSONALITA', è ALTRETTANTO VERO CHE LA "IL LOOK CATTIVO" LO PAGHI IN TERMINI DI COMFORT: LA SEDUTA è BASSA, BASSISSIMA, E LA MIA, DOTATA DI ASSETTO SPORTIVO, è UNA "TAVOLA". ANCHE ENTRARE ED USCIRE DALLA "SIGNORA" NON è SEMPLICISSIMO SEMPRE A CAUSA DELL'INDOLE "DA PISTA".
Alla guida
LE DIMENSIONI IMPORTATNTI RENDONO DIFFICILE IL PARCHEGGIO NELLA "GIUNGLA" E LE SOSPENSIONI SPORTIVE FANNO SENTIRE LE SCONNESSIONI DEGLI ASFALTI CITTADINI.....IN COMPENSO ATTIRA GLI SGUARDI SU DI SE' (E SE LO SGUARDO è DI UNA BELLA BRUNA........ FA SEMPRE PIACERE)...., MA, BRUNA A PARTE, è FUORI CITTA' CHE L'A4 DA IL MEGLIO DI SE': SILENZIOSISSIMA, A 130KM/H PERCORRE CIRCA 18KM/L, TENUTA DI STRADA ECCELLENTE ANCHE SE LA "STRAPAZZI" UN PO'. FORSE IL 2.0 TDI 143CV MANCA UN PO' DI BRIO DATA LA MOLE DELL'AUTO...SICURAMENTE MEGLIO IL 170CV.
La comprerei o ricomprerei?
LA RICOMPREREI CON IL 2.0TDI 170CV.