Audi A4 2.0 TDI 143 CV

serie 3 (8K2) restyle in produzione dal 2011 al 2015

Pubblicato il 18 settembre 2009
Ritratto di Fabiolac
alVolante di una
DS 5 2.0 BlueHDi 150 CV Business
Audi A4
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
L'HO COMPRATA PERCHE' GRANDE ESTIMATORE DELLA CASA TEDESCA E PERCHE' L'ATTUALE A4 HA SEGNATO UN PO' LA SVOLTA RISPETTO A QUELLA PRECEDENTE: MOLTA PIU' GRINTA E PERSONALITA'.
Gli interni
QUALITA' DEI MATERIALI E ASSEMBLAGGIO SEMPRE AD ALTISSIMI LIVELLI. IL PASSO IN AVANTI RISPETTO ALLA SERIE PRECEDENTE CONSISTE ESSENZIALMENTE NEL DISEGNO DELLA PLANCIA: MOLTO PIU' RICCO E PIACEVOLE ALLA VISTA. SE è VERO CHE LA LINEA HA GUADAGNATO IN SPORTIVITA' E PERSONALITA', è ALTRETTANTO VERO CHE LA "IL LOOK CATTIVO" LO PAGHI IN TERMINI DI COMFORT: LA SEDUTA è BASSA, BASSISSIMA, E LA MIA, DOTATA DI ASSETTO SPORTIVO, è UNA "TAVOLA". ANCHE ENTRARE ED USCIRE DALLA "SIGNORA" NON è SEMPLICISSIMO SEMPRE A CAUSA DELL'INDOLE "DA PISTA".
Alla guida
LE DIMENSIONI IMPORTATNTI RENDONO DIFFICILE IL PARCHEGGIO NELLA "GIUNGLA" E LE SOSPENSIONI SPORTIVE FANNO SENTIRE LE SCONNESSIONI DEGLI ASFALTI CITTADINI.....IN COMPENSO ATTIRA GLI SGUARDI SU DI SE' (E SE LO SGUARDO è DI UNA BELLA BRUNA........ FA SEMPRE PIACERE)...., MA, BRUNA A PARTE, è FUORI CITTA' CHE L'A4 DA IL MEGLIO DI SE': SILENZIOSISSIMA, A 130KM/H PERCORRE CIRCA 18KM/L, TENUTA DI STRADA ECCELLENTE ANCHE SE LA "STRAPAZZI" UN PO'. FORSE IL 2.0 TDI 143CV MANCA UN PO' DI BRIO DATA LA MOLE DELL'AUTO...SICURAMENTE MEGLIO IL 170CV.
La comprerei o ricomprerei?
LA RICOMPREREI CON IL 2.0TDI 170CV.
Audi A4 2.0 TDI 143 CV
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0


Aggiungi un commento
Ritratto di Alessandro.Z
11 giugno 2010 - 19:08
L'Audi è un ottimo marchio, in particolare l'A4 è una bellissima auto....ha solo un difetto: L'Audi tende a fare restayling o cambio di modelli troppo precocemente rispetto alle rivali (BMW e Mercedes), il ché è capibile dal punto di vista di competizione tra costruttori, ma se pensiamo al "povero sventurato" che spende minimo 35 mila € x acquistare l'Audi dei suoi sogni e dopo poco la vede sorpassata....bè sicuramente cambieremmo marchio!!! L'esempio più eclatante è l'A4 che in pochi anni ha cambiato circa 4 volte il modello....ciò non succede con i modelli Mercedes, in particolare la concorrente Classe C che in oltre 10 anni ha progettato solo 2 Bellissimi e contemporanei modelli (il vecchio modello ha una linea che è ancora attualissima e fascinosa).
Ritratto di Alessandro.Z
11 giugno 2010 - 19:08
L'Audi è un ottimo marchio, in particolare l'A4 è una bellissima auto....ha solo un difetto: L'Audi tende a fare restayling o cambio di modelli troppo precocemente rispetto alle rivali (BMW e Mercedes), il ché è capibile dal punto di vista di competizione tra costruttori, ma se pensiamo al "povero sventurato" che spende minimo 35 mila € x acquistare l'Audi dei suoi sogni e dopo poco la vede sorpassata....bè sicuramente cambieremmo marchio!!! L'esempio più eclatante è l'A4 che in pochi anni ha cambiato circa 4 volte il modello....ciò non succede con i modelli Mercedes, in particolare la concorrente Classe C che in oltre 10 anni ha progettato solo 2 Bellissimi e contemporanei modelli (il vecchio modello ha una linea che è ancora attualissima e fascinosa).
Ritratto di iphone3gs
9 ottobre 2010 - 13:05
Anche io ne possiedo una, la mia ha una cosa terribile: le bocchette posteriori non esistono: come, su un auto da 42.000 € non ha le bocchette posteriori. Comunque la mia ha un mucchi di accessori; l'ho comprata a km 0 com l'aggiunta del tettino eletricco. Questi sono gli optional, ci ho messo un casino ad elencarli (scherzo) sono i seguenti: Cruise Control. Adaptive light [8Q5] Airbag laterali posteriori [4X4] Alette parasole retraibili lato guide e passeggero [5XF] Antifurto vol. ad ultrasuoni e protez. antitraino [7AL] Audi Soundsystem [9VD] Audi Music Interface [UF7] Interfaccia Bluetooth [9ZX] Pacchetto luci [QQ1] Pacchetto S line [WQS] Predisp. tel. cell. Bluetooth bracciolo ant. (con vol. multif.) [PT5] Proiettori allo Xenon Plus con reg. aut. prof. fari, Lavafari Regolatore di velocità [8T1] Sedili anteriori riscaldabili [4A3] Sedili riv. in Alcantara traforata/pelle con logo S line [N7K] Sensore pioggia/luci [8N6] Sist. Navigatore sat. plus / MMI, disco fisso (ordinare con vol. mult.) [PNG] Sistema di ausilio al parcheggio posteriore [7X1] Sistema di controllo pressione pneumatici [7K6] Sistema di informazioni con display a colori Sistema ISOFIX [PIH] Specchietti retrovisori est. ed int. schermabili automat. [6XK] Supporto lombare elettrico per sedili anteriori [7P1] Volante in pelle multifunzione sportivo a 3 razze + tettino elettric= 41.900€ Io ho il motore da 143 cv, e spinge bene per un 143 cv ma come dicevi tu quando lo si strapazza a 4.000 giri al minuto in secondo non è un fulmine. Penso di ricomprare la 170 cv 4x4.
Ritratto di Max1973
27 dicembre 2010 - 11:54
Anche io ho da circa 1 anno la A4 2,0Tdi 143cv, bellissima la linea, ottimi gli interni, io ho riscontrato (sulla mia) 2 chiamiamoli "problemi": difficoltà nell'inserire la prima marcia, e i consumi alti (14km/L ad andatura autostradale). Una cosa che proprio non mi piace è la chiave elettronica, a volte si blocca nel notolino e per toglierla devo riaccendere il motore, non sono un grande estimatore neanche del freno a mano a pulsante. comunque rifarei l'acquisto forse optando per la trazione integrale.
listino
Le Audi
  • Audi Q8 Sportback e-tron
    Audi Q8 Sportback e-tron
    da € 84.400 a € 124.900
  • Audi Q8 e-tron
    Audi Q8 e-tron
    da € 82.100 a € 122.600
  • Audi Q6 e-tron
    Audi Q6 e-tron
    da € 73.300 a € 104.200
  • Audi A5 Sportback
    Audi A5 Sportback
    da € 56.650 a € 93.050
  • Audi A8
    Audi A8
    da € 106.100 a € 171.500

LE AUDI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE AUDI

  • La nuova Audi A5 può contare su un inedito sistema mild hybrid che prevede la presenza di un motore elettrico da 24 CV solidale al cambio e di un secondo motore elettrico collegato a quello termico tramite cinghia per gestire lo start e stop. Questi sono alimentati da una batteria a 48 volt. Nel video ecco come funzionano. Qui per saperne di più.

  • Berlina e Avant, l'Audi A5 è l’erede dell'A4 e si caratterizza per un look più sportivo, interni completamente rinnovati e motori ibridi leggeri, sia diesel che benzina. Arriverà verso la fine del 2024. Qui la news.

  • Insieme a un leggero aggiornamento, per l’Audi A3 arriva la versione allstreet, in stile crossover: più alta da terra di 3 cm, resta una berlina gradevole nella guida e, con i 150 CV del 2.0 diesel, anche brillante. Sulle buche, però, si saltella. Qui per saperne di più.

Annunci

Audi A4 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi A4 usate 20188.30022.51095 annunci
Audi A4 usate 201916.10024.020104 annunci
Audi A4 usate 202011.30029.03082 annunci
Audi A4 usate 202116.80032.46058 annunci
Audi A4 usate 202228.99040.40045 annunci
Audi A4 usate 202333.89047.53037 annunci
Audi A4 usate 202442.45046.82016 annunci

Audi A4 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi A4 km 0 201833.90034.5703 annunci
Audi A4 km 0 202237.50037.5001 annuncio
Audi A4 km 0 202344.80048.2206 annunci
Audi A4 km 0 202444.50051.59015 annunci