BMW i8 Roadster i8

Pubblicato il 30 gennaio 2019

Listino prezzi BMW i8 Roadster non disponibile

Ritratto di SmemyBoy
alVolante di una
Kia Rio 1.1 CRDI Active 5 porte
BMW i8 Roadster
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.4166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Provata per sentire le emozioni di una nuova generazione di motori elettrici innovativi.
Gli interni
Interni caratteristici BMW con un head up display grande e innovativo. Non molto comodo l'accesso all' abitacolo, infatti la seduta è molto attaccata al suolo. Ma grazie al tettuccio apribile, basta solo riuscire a calarsi dentro. I sedeli sportivi sono comodi e contenitivi.
Alla guida
Sinceramente sono un amante del rumore assordante che mi faccia venire la pelle d'oca, ma questa volta non è il nostro caso. Bassa, larga, scattante ma soprattutto Silenziosa. Essa possiede un motore 1.5 turbo a benzina da 231 CV collegato all'asse posteriore, mentre sull'asse anteriore agisce un’unità elettrica da 143 CV alimentata da batterie al litio. La potenza complessiva del sistema è ora di 374 CV contro i 362 CV della versione precedente. Passa da 0 a 100 km/h in 4.5 secondi fino toccare una velocità di 250 km/h. Grazie alla sua motorizzazione innovativa la BMW i8 consuma in media circa 1,8 L/100km.
La comprerei o ricomprerei?
Il prezzo della BMW i8 parte circa €140.000, prezzo molto elevato. Rimane sempre un auto valida e in continua evoluzione (perché siamo solo agli inizi) che avrei comprato, se avessi potuto.
BMW i8 Roadster i8
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
4
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
4


Aggiungi un commento
listino
Le BMW
  • BMW X2
    BMW X2
    da € 34.000 a € 56.700
  • BMW X7
    BMW X7
    da € 92.900 a € 118.200
  • BMW X4
    BMW X4
    da € 54.950 a € 106.750
  • BMW X5
    BMW X5
    da € 68.550 a € 100.930
  • BMW Serie 6 Gran Turismo
    BMW Serie 6 Gran Turismo
    da € 64.200 a € 88.900

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La nuova edizione della BMW Serie 4 Coupé è più vistosa e, soprattutto con il 6 cilindri da 374 CV, si conferma una veloce e confortevole gran turismo. Migliorabile la strumentazione. Qui per saperne di più.

  • Ha un sei cilindri sovralimentato davvero potente, ma per sfruttarlo a fondo sono necessari “manico” ed esperienza, anche perché la stabilità del retrotreno sul veloce non è sempre impeccabile.

  • La Serie 2 Gran Coupé è la prima BMW a quattro porte “con la coda”. Ha forme filanti e grinta da vendere, anche alla guida. Soprattutto in questa versione da 306 cavalli. Non molto comodo, però, l’accesso a baule e divano. Qui per saperne di più.