BMW Serie 3 Coupé 320i 24V cat

Pubblicato il 23 novembre 2016

Listino prezzi BMW Serie 3 Coupé non disponibile

Ritratto di Sday94
alVolante di una
BMW Serie 3 Coupé 320i 24V cat
BMW Serie 3 Coupé
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
4
Ripresa
2
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
3.9166666666667
Perché l'ho comprata o provata
L'ho acquistata perché cercavo un'auto comoda e bella che avesse la trazione posteriore e il differenziale autobloccante per fare qualche traverso
Gli interni
Monta dei sedili sportivi in pelle veramente comodi, regolabili e abbastanza avvolgenti , volante a tre razze in pelle con airbag, autoradio mp3 non di serie, computer di bordo 12 tasti e clima automatico bi-zona.
Alla guida
Pregi = Comoda, piacevole sui lunghi viaggi, si percepisce bene l'asfalto, abbastanza precisa in inserimento curva, il posteriore e ben piantato a terra, facile da far intraversare in 1-2 marcia Difetti = consumi elevati 12km/l con la motorizzazione m50b20, nei cambi di direzione e nelle curve veloci si percepisce l'assetto morbido anni 90 e i suoi 1300kg dando un po la sensazione di essere in una barca (penso sia facilmente risolvibile con un assetto più sportivo)
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei nel caso dovessi venderla, probabilmente con un motore più recente e più potente
BMW Serie 3 Coupé 320i 24V cat
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
5
0
3
0
0
VOTO MEDIO
4,3
4.25
8


Aggiungi un commento
listino
Le BMW
  • BMW X3
    BMW X3
    da € 58.850 a € 116.550
  • BMW X2
    BMW X2
    da € 44.800 a € 63.950
  • BMW Serie 5 Touring
    BMW Serie 5 Touring
    da € 71.000 a € 103.800
  • BMW XM
    BMW XM
    da € 136.000 a € 206.500
  • BMW X7
    BMW X7
    da € 111.000 a € 139.300

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La BMW Vision Neue Klasse X è una concept che prefigura la nuova X3 in versione elettrica: rivoluzionario il design del frontale e degli interni. Qui per saperne di più.

  • La BMX iX2 è la variante elettrica della nuova suv-coupé X2: ne conserva la grande personalità e la qualità delle finiture, ma dietro non si sta comodi e la dotazione è povera. Immediato e vigoroso lo scatto; la modulabilità dei freni va rivista. Qui per saperne di più.

  • La nuova BMW Serie 5 è lunga come una Serie 7 di una decina di anni fa. Ma resta bella da guidare, grazie anche all’elettronica e al valido 2.0 turbodiesel. Però la dotazione va integrata. Qui per saperne di più.

Annunci