L'ho acquistata perché cercavo un'auto comoda e bella che avesse la trazione posteriore e il differenziale autobloccante per fare qualche traverso
Gli interni
Monta dei sedili sportivi in pelle veramente comodi, regolabili e abbastanza avvolgenti , volante a tre razze in pelle con airbag, autoradio mp3 non di serie, computer di bordo 12 tasti e clima automatico bi-zona.
Alla guida
Pregi = Comoda, piacevole sui lunghi viaggi, si percepisce bene l'asfalto, abbastanza precisa in inserimento curva, il posteriore e ben piantato a terra, facile da far intraversare in 1-2 marcia
Difetti = consumi elevati 12km/l con la motorizzazione m50b20, nei cambi di direzione e nelle curve veloci si percepisce l'assetto morbido anni 90 e i suoi 1300kg dando un po la sensazione di essere in una barca (penso sia facilmente risolvibile con un assetto più sportivo)
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei nel caso dovessi venderla, probabilmente con un motore più recente e più potente
La BMW iX3 è una suv elettrica che inaugura il nuovo stile della casa. Ricca di sofisticati aiuti alla guida e molto scattante, è ben rifinita. Complicati da usare, però, i numerosi menù nello schermo centrale. Qui per saperne di più.
La nuova BMW iX3 è una raffinata e tecnologica suv elettrica che andrà ad affiancare la X3 con motori termici. Ha una batteria da ben 108 kWh, per 800 km promessi di autonomia. Qui per saperne di più.
Affinamenti stilistici e telaistici oltre a un interno completamente rinnovato caratterizzano questo restyling. Debutto a marzo 2025. Qui per saperne di più.