Appena saliti a bordo si viene inondati da tanta luce grazie al grande parabrezza zenit, che nelle ore soleggiate si può coprire con un tettuccio a scomparsa. La strumentazione del quadro è molto chiara, e non viene disturbata molto dai riflessi che si possono creare. I comandi del clima automatico sono intuitivi da utilizzare, un po troppo in basso la posizione della radio.
Radio che è abbinata ad una presa aux per un lettore mp3, purtroppo la presa usb era disponibile solo acquistando un pacchetto. Il bracciolo centrale offre un utile ma piccolo vano portaoggetti, al massimo per riporre il lettore mp3 o un paio di occhiali; utile il portaoggetti nascosto sotto al sedile del passeggero. I comandi al volante all'inizio sembrano un po nascosti ma dopo un po di tempo si rivelano estremamente facili da utilizzare. Una nota negativa è la mancanza di un poggiapiede di fianco alla frizione, ci si trova ad appoggiare il piede direttamente sulla moquette, con il rischio che si logori facilmente.
Nelle ore serali purtroppo le lampade interne offrono poca luce, al centro della plancia, conseguenza della mancazza del tetto, al contrario sono simpatiche le luci di colore arancio che illuminano i piedi all'interno dell'auto. Nel complesso i materiali utilizzati, sono decisamente migliori di altre auto dello stesso segmento, visionate prima dell'acquisto. Soprattutto per quanto riguarda il baule, molto capiente e dotato di una utile rete fermaoggetti.