Pubblicato il 8 novembre 2010

Listino prezzi Citroën C3 Picasso non disponibile

Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
2
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Perché mi serviva una macchina con spazio per i bagagli ma che non fosse troppo lunga.
Gli interni
Buone le rifiniture e le plastiche, ache la disponibilità di spazi è ottima e la configurabilità del portabagagli.
Alla guida
Buona la tenuta anche se tende un pò troppo ad allargare le traiettorie in uscita, confort ottimo sia a livello acustico che di vibrazioni, il motore spinge che è un piacere anche a pieno carico sia in partenza che in ripresa che sono ottime già a partire dai 1.500 giri, consumi buoni considerando il peso, con il piede leggero si fanno tranquillamente i 20 Km al litro, ma esagerando con il gas e per le strade di montagna siamo sui 15.
La comprerei o ricomprerei?
Certamente anche se la possiedo da solo 45 girni ma ho già fatto 5.000 Km.
Citroën C3 Picasso 1.6 HDi 16V 110 CV FAP Exclusive Style
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1


Aggiungi un commento
Ritratto di Mik 248
12 agosto 2011 - 18:37
Ciao zanzur 92,anche io ho la stessa auto e ti chiedo:le modifiche al frontale sono solo un fotoritocco o sono accessori che hai montato davvero?Se esistono mi dici dove li hai comprati? sto parlando del doppio foro per i fendinebbia e le luci diurne a led nella coenice cromata bassa..grazie,Ciao!
listino
Le Citroën
  • Citroën C3
    Citroën C3
    da € 14.100 a € 21.600
  • Citroën Grand C4 SpaceTourer
    Citroën Grand C4 SpaceTourer
    da € 27.400 a € 39.900
  • Citroën Berlingo
    Citroën Berlingo
    da € 21.200 a € 27.850
  • Citroën C4
    Citroën C4
    da € 22.900 a € 37.400
  • Citroën C3 Aircross
    Citroën C3 Aircross
    da € 18.650 a € 26.650

LE CITROëN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE CITROëN

  • Aggiornata nell’aspetto, la Citroën C3 ha anche nuovi sedili più imbottiti, e molto comodi. Con il 1.2 turbo a benzina da 110 CV è vispa, ma il pedale della frizione è un po’ pesante da premere. Qui per saperne di più.

  • In occasione dei 100 anni della casa francese è stato organizzato un mega raduno al quale hanno partecipato più di 4000 auto, 11.000 collezionisti (compresi 150 arrivati dall’Italia) e 50.000 visitatori. Qui per saperne di più.

  • Il nome strizza l’occhio al passato citando la Ami 6 degli Anni 60 ma questa elettrica lunga appena 2 metri e mezzo guarda decisamente al futuro.