Opinione
Pubblicato il 4 gennaio 2012
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Era molto carina è costava meno della ford fiesta.
Gli interni
Sono spartani ma molto gradevoli e moderni, le plastiche sono dure e in alcune parti sul cambio e sul volante si sono consumate a 60000mila chilometri.
Alla guida
La guida è da utilitaria, ha una ripresta scarsa, per avere un ottima spinta bisogna premere quasi sempre a tavoletta. Per non avere ne esp ne abs l'auto tiene abbastanza bene la strada, in situazioni critiche avrebbero fatto la differenza i fendinebbia (optional per la mille).
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei subito perchè è un utilitaria ancora moderna che non ha nulla da invidiare ad auto come la chevolet spark o la dacia sandero... magari quella ancora molto moderna e con piu optional è la versione restayling del 2002. In fine è un auto economica non solo nel prezzo dell'epoca ma anche nei costi di gestioni e di utilizzo inoltre richiede pochissima manutenzione niente di più di 4 ruote e un motore.