Chi non è mai salito almeno una volta su una vecchia panda? L'impostazione degli interni è quella , per l'epoca rivoluzionaria, disegnata da Giugiaro. Pochi fronzoli, plancia sviluppata in orizzontale, grande tasca davanti al sedile del passeggero, e un grande spazio interno in rapporto alle dimensioni esterne. Tuttavia, la Panda 4x4 Sisley, era una versione speciale, top della gamma 4x4 all'epoca, e vanta una marcata caratterizzazione negli interni. L'allestimento degli interni fu infatti affidato alla Sisley, noto marchio d'abbigliamento del gruppo Benetton.
I sedili sono rivestiti in fintapelle grigia e velluto, sullo schienale è stampata la canoa, tipico logo Sisley. La moquette del pavimento è di color grigio cenere. Il tetto è rivestito con del vellutino.
Questa versione aveva anche la strumentazione del cruscotto dedicata, orologio "veglia borletti", e volante con logo "panda 4x4 sisley". Anche le cinture di sicurezza sono esclusive e griffate "sisley". Inutile stare a parlare di qualità di materiali e finiture. La panda rappresentava l'utilitaria economica degli anni 80, e le scelte progettuali sono lì a dimostrarlo. Tutto è semplice, ergonomico, al posto giusto e non c'è nulla di più dello stretto necessario.
Una nota sugli esterni: anche da fuori si riconosce facilmente l'allestimento Sisley. Scritte adesive "4x4 sisley" nella parte inferiore degli sportelli, impianto lavafari, presa d'aria sul cofano, mascherina anteriore in tinta carrozzeria e paraschizzi dedicati.