Ford F-150 Raptor my2019 super crew cab
Pubblicato il 19 dicembre 2018
alVolante di una Smart fortwo coupé 60 black passion
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Provata per un possibile acquisto
Gli interni
Gli interni sono molto ben curati, sedili totalmente in pelle con riscaldamento e raffrescamento sia anteriori che posteriori, molto comodi gli anteriori, sostengono bene in curva, i posteriori sei seduto un pò più in alto del normale anche se di normale questo pickup non ha nulla,il cruscotto è fatto molto bene con tutti i comandi a portata di mano molto facili da trovare, tetto panoramico, leve per il cambio al volante.
Alla guida
Alla guida ci vuole molto occhio la sua larghezza 220cm è la sua lunghezza 600cm, il motore è pronto specialmente a bassi regimi, si viaggia con un filo di gas ma quando affondi l'acceleratore ecco che si scatenano i suoi 450cv che in sola trazione posteriore le ruote arrancano sull'asfalto, gli ammortizzatori a gas della Fox fanno a pieno il loro dovere, abbiamo fatto un centinaio di km e il computer di bordo ci ha segnato un consumo di 9km/l,devo dire che per un veicolo di quasi 2600kg è un ottimo dato
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei ad occhi chiusi, 89000€,con tutti gli optional possibili ed immaginabili.