Ford F-150 Raptor my2019 super crew cab

Pubblicato il 19 dicembre 2018

Listino prezzi Ford F150 non disponibile

Ritratto di Clazame
alVolante di una
Smart fortwo coupé 60 black passion
Ford F150
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
5
Perchè l'ho comprata o provata
Provata per un possibile acquisto
Gli interni
Gli interni sono molto ben curati, sedili totalmente in pelle con riscaldamento e raffrescamento sia anteriori che posteriori, molto comodi gli anteriori, sostengono bene in curva, i posteriori sei seduto un pò più in alto del normale anche se di normale questo pickup non ha nulla,il cruscotto è fatto molto bene con tutti i comandi a portata di mano molto facili da trovare, tetto panoramico, leve per il cambio al volante.
Alla guida
Alla guida ci vuole molto occhio la sua larghezza 220cm è la sua lunghezza 600cm, il motore è pronto specialmente a bassi regimi, si viaggia con un filo di gas ma quando affondi l'acceleratore ecco che si scatenano i suoi 450cv che in sola trazione posteriore le ruote arrancano sull'asfalto, gli ammortizzatori a gas della Fox fanno a pieno il loro dovere, abbiamo fatto un centinaio di km e il computer di bordo ci ha segnato un consumo di 9km/l,devo dire che per un veicolo di quasi 2600kg è un ottimo dato
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei ad occhi chiusi, 89000€,con tutti gli optional possibili ed immaginabili.
Ford F150 Raptor
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
1
2
0
2
VOTO MEDIO
3,4
3.375
8
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 28.750 a € 42.000
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.850 a € 41.000
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 35.402 a € 64.132
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 22.750 a € 28.000

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.