Alla guida l'auto si dimostra facile da guidare. La tenuta di strada è buonissima, l'auto non si scompone neanche quando piove. Soltanto quando si esagera il retrotreno tende a sbandare e si è costretti a dare qualche colpo di controsterzo. Il suo habitat naturale è la città: la visibilità è molto buona in tutti i lati, le dimensioni non sono eccessive e lo sterzo è leggero e preciso. Ottimo il cambio, gli innesti sono fluidi e precisi senza nemmeno l'ombra di un impuntamento; anche la leva è bella da vedere e da impugnare. Lo sterzo è fluido e preciso, né troppo leggero né troppo pesante, ed il volante è bello da vedere e da impugnare. La ripresa non è fulminea, ma neanche così lenta come molti sostengono. Il motore comincia a spingere di più dai 2000 giri; poi a 3800 "muore" di nuovo. Per quanto riguarda i consumi, in città faccio i 18/19 km/l, in autostrada (110/130 km/h in V) sto sui 23 km/l ed in extraurbano (90 km/h in V) arrivo a fare 25 km/l. La frenata, con 2 dischi anteriori e 2 tamburi posteriori, è senza infamia e senza lode: per carità, è abbastanza modulabile, ma poco progressiva, e gli spazi d'arresto sono un po' lunghettini... Il piacere di guida è limitato, poiché si privilegia il comfort alla sportività.