Ford Fiesta 1.5 TDCi 75 CV Titanium 5 porte

Pubblicato il 13 novembre 2018
Ritratto di Trubbo75
alVolante di una
BMW Serie 3 Gran Turismo 325d M Sport Steptronic
Ford Fiesta
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.75
Perchè l'ho comprata o provata
Seconda macchina per una famiglia di quattro persone scelta fra tante altre proposte in un segmento molto vispo. Preferita per estetica dotazioni e prezzo.
Gli interni
Gli interni sono di buona fattura e dal gradevole aspetto improntato sulla sportività e tecnologia. Finiture che alternano materiali morbidi a più rigidi ma non di scarsa qualità, console centrale con finitura nero lucida e luci interne che creano una atmosfera ricercata. Sedili comodi e di dimensioni generose.
Alla guida
La posizione di guida non delude, come la guida in generale. Essendo una macchina per neo patentati non si può pretendere brio ma una giusta prontezza. Quindi guida sincera, intuitiva, stabilita da auto superiore precisione e rapidità nei cambi di direzione, la frenata però è poco incisiva all'inizio ma schiacciando affondo frena bene, preciso che al posteriore ci sono i tamburi.
La comprerei o ricomprerei?
Macchina da ricomprare con motore più potente.Segnalo due problemi riscontrati uno fin da subito, eccessiva fumosita' dallo scarico ed un ormai nota perdita di liquido refrigerante dalla termo valvola.
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75 CV Titanium 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
5
3
1
0
0
VOTO MEDIO
4,4
4.444445
9
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 25.100 a € 40.350
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.600 a € 29.100
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 26.450 a € 40.950
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 33.250 a € 46.350
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.