Gli interni risentivano di un design figlio dei primi anni 2000, e tipicamente giapponese e quindi razionale al massimo e semplice... il tutto però funzionale! Enorme dentro, tunnel centrale inesistente e quindi comoda anche per il quinto passeggero centrale, oserei dire comoda per 5 adulti, sedile posteriore posto in posizione leggermente rialzata rispetto agli anteriori. Rivestimenti in tessuto e se non ricordo male plastiche dure, ma resistenti e non orrende. Quadro strumenti analogico semplice e funzionale, aria condizionata automatica monozona, radio + bluetooth (optional aggiunto dalla concessionaria su richiesta... ma che non siamo mai riusciti a far funzionare). Bagagliaio spazioso, il portellone si apriva a armadio e non come quello delle suv moderne; curioso il vano al di sotto del bagagliaio (probabilmente nato per la ruota di scorta, se non la si voleva sul portellone) nascosto da un pianale che se rimosso aveva tanto di gambe e si poteva trasformare in un tavolo da pic-nic (sti giapponesi!!). Non avendo la top di gamma i sedili erano in tessuto, comunque comodi e resistenti ,ma non troppo contenitivi.