Quest' auto l'ho noleggiata per ben 3 volte per un totale di un mese e mezzo. 3 auto diverse ma sempre 2.0 184cv automatica FULL OPTIONAL
Gli interni
La comodità di tenere la chiave/telecomando in tasca e non doverla cercare per aprire ne per accendere l'auto è veramente molta. Basta avvicinarsi e premere il pulsante sulla maniglia della portiera e l'auto si apre, a bordo basta premere il tasto start,l'auto si accende...
Interni robusti, qualche plastica povera, ma nel contesto buono.
Cruscotto illuminato di luce blu,ottima posizione per lo schermo del navigatore integrato, comodi e intuitivi i pochi pulsanti presenti (come già detto in altre prove io odio i troppi pulsantini)
Sedili abbastanza comodi e riscaldabili (anche posteriori), dopo molte ore di guida si comincia a sentire fastidio alla schiena,
Alla guida
SUV BELLO E POTENTE a buon prezzo!
Con il cambio automatico l'auto scatena tutti i suoi cavalli, con consumi non eccezionali però...
Molto spazioso il baule:buttando giù anche i sedili posteriori diventa immenso: ottimo per traslochi!
Ottima auto per lunghi viaggi (6 volte Germania Italia circa 1400km a/r), ottima la visuale,
La comprerei o ricomprerei?
Si, l'ottimo prezzo di vendita, gli ottimi motori e ottimi allestimenti. Questo modello prezzo circa 29mila è dotato di tutti gli optional tra i quali, specchietti richiudibili elettronicamente, sedili elettrici e riscaldabili, cambio automatico,tetto in vetro apribile e molti altri.
Ottima auto!
Fresca di debutto, la Hyundai Santa Fe è una suv full hybrid pratica, spaziosa e dalla forte personalità. Vediamo nel dettaglio l’offerta, fra versioni a due o quattro ruote motrici, allestimenti e optional. Qui la news.
Grande fuori e dentro, con il suo look tosto e squadrato la nuova Hyundai Santa Fe non passa inosservata. Il comandi del “clima” e l’agilità lasciano un po’ a desiderare, ma la trazione 4x4 e il molleggio curato fanno viaggiare sicuri e comodi. Qui per saperne di più.
Da poco aggiornata, questa suv coreana ha una nuova plancia con comandi più pratici e un sistema ibrido che promette di essere più efficiente. Ecco la nostra prova completa.