Hyundai Kona 1.6 CRDi 115 CV XPrime

Pubblicato il 2 agosto 2020
Ritratto di Nati
alVolante di una
Hyundai Kona 1.6 CRDi 115 CV XPrime
Hyundai Kona
Qualità prezzo
1
Dotazione
1
Posizione di guida
2
Cruscotto
2
Visibilità
2
Confort
1
Motore
1
Ripresa
2
Cambio
2
Frenata
1
Sterzo
2
Tenuta strada
2
Media:
1.5833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Ho comprato questa macchina in quanto in famiglia abbiamo già un'altra Hyundai e pensavo sarebbe stato un buon affare, MI SBAGLIAVO
Gli interni
Gli interni non sono male, ho scelto quelli in colore rosso ed in pelle, peccato mel'abbiano venduta con graffi anche sul display.
Alla guida
Si guiderebbe anche bene se non fosse che non funziona niente, tanto meno il pacchetto pagato extra apposta per avere la frenata di emergenza e l'anti collisione.
La comprerei o ricomprerei?
NON LA RICOMPREREI MAI E POI MAI, e semmai me la regalassero gliela restituirei prima di subito. Si potesse la restituirei al concessionario, dove l'ho acquistata e non ci avrei mai fatto mettere le mani ai loro dipendenti dell'officina essendo degli incapaci.
Hyundai Kona 1.6 CRDi 115 CV XPrime
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
0
1
2
8
VOTO MEDIO
2,1
2.142855
14


Aggiungi un commento
Ritratto di FrancoAl
13 agosto 2020 - 16:43
1
Anni fa anche io feci lo sbaglio colossale di abboccare agli sconti, alla garanzia e all'ottima valutazione usato della Hyundai. Acquistai una i40 sw, con, credo lo stesso motore che hai tu. Il 1600 td. Aveva e ha attualmente ancora dei problemi irrisolti. Sul sito/forum della casa qualcuno disse di esser andato addirittura per vie legali. Per tre anni, fu un incubo. Partivi e non sapevi se arivavi o rimanevi per strada. La garanzia la consideravano come gli pareva a loro. Per una cosa da 100€ non c"era problema, ma quando la cifra saliva, la garanzia non copre. E allora che garanzia e'? Sai come ho fatto ad uscirne? L ho data indietro appena ho potuto. Il più presto possibile. Ovviamente sti cinesi non mi vedranno mai più. Franco.
Ritratto di ste74
14 agosto 2020 - 09:08
La Hyundai è COREANA, non cinese.
Ritratto di Blade Runner
14 agosto 2020 - 11:35
Una prova "sui generis" ad essere generosi, tanto penosa da sembrare scritta ad arte per denigrare un marchio. Non è possibile che un'auto non abbia nulla ma proprio nulla di positivo e poi di uno dei migliori marchi in circolazione. Tutto puzza di fasullo come un biglietto da 37 Euro.
Ritratto di ivanvalenti
14 agosto 2020 - 16:16
1
prova assolutamente falsa
Ritratto di mike53
12 settembre 2020 - 11:21
De gustibus.....a me non fanno per nulla schifo, anzi! Socio di @ Nati?
Ritratto di pinopuddu77
25 settembre 2020 - 21:47
Se la prova fosse vera non si ridurrebbe a "Si guiderebbe anche bene se non fosse che non funziona niente". Che cosa non funziona da compromettere la guida? Ma a chi sto rispondendo, oddio? A uno che si esprime per slogan.
Ritratto di mike53
12 settembre 2020 - 11:19
@Blade Runner, sono d'accordo! Prova fasulla, scritta solo per denigrare il marchio coreano che invece non è assolutamente secondo a nessuno! Lo dico a ragion veduta, avendo avuto per 3 anni una >Tucson.....ottima!
Ritratto di kualalumpur
15 agosto 2020 - 08:51
Esteticamente sono tutte uguali oramai
Ritratto di Ale94
15 agosto 2020 - 15:24
Mi sa tanto di prova fake.
Ritratto di Miti
17 agosto 2020 - 19:29
1
Questa non è una prova ma una presa in giro. Da non leggere nemmeno.
Pagine
listino
Le Hyundai
  • Hyundai Ioniq
    Hyundai Ioniq
    da € 29.500 a € 43.850
  • Hyundai i30 Fastback
    Hyundai i30 Fastback
    da € 26.950 a € 31.950
  • Hyundai i30 Wagon
    Hyundai i30 Wagon
    da € 26.950 a € 31.950
  • Hyundai Santa Fe
    Hyundai Santa Fe
    da € 52.200 a € 57.750
  • Hyundai i10
    Hyundai i10
    da € 12.900 a € 17.800

LE HYUNDAI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE HYUNDAI

  • Sportiva nel look e con modifiche all’assetto, la Hyundai i20 N monta un 1.6 turbo da 204 CV. Sul mercato dalla primavera del 2021. Qui per saperne di più.

  • Tutta nuova, la Hyundai i20 è tecnologica e gradevole da guidare: è “svelta” di sterzo e il 1.0 turbo spinge bene e in silenzio. C’è anche in versione ibrida “leggera”, ma la sua batteria riduce parecchio lo spazio per le valigie. Qui per saperne di più.

  • Nell’allestimento N Line la rinnovata Hyundai i30 aggiunge un pizzico di grinta, pur mantenendo un buon comfort. Ai 120 CV, però, manca un po’ di verve in ripresa. Qui per saperne di più.