I 69 cavalli son quello che sono. In città la guida è molto fluida ed elastica, ma basta spingere un po' sull'acceleratore che la macchina inizia a ruggire (ma va a 30 km/h) e , se si vuole affrontare una salita, ci vogliono due ingredienti: seconda e pazienza. Mio nonno abita in una strada in salita e la prima volta che l'ho fatta credevo di avere il freno a mano tirato! Detto questo, cambio davvero riuscito, frizione morbida, consumi bassissimi e dimensioni contenute rendono gradevole la guida cittadina. Sul misto è necessario avere il piede pesante per ottenere un minimo di spunto (peraltro limitato e accompagnato ad un rombo di corsaiola memoria), comunque, la buona stabilità (l'auto è piuttosto larga e bassa) e la discreta precisione nell'impostare le curve permettono, se non si ha fretta, una guida piacevole. Prepararsi, tuttavia, a frequenti scalate. In autostrada? Beh, che dire... A 90 sembra di volare! La ripresa è davvero poca e raggiungere i 100 può sembrare un'avventura. Ad ogni modo, benché questo sia un motore da città, non è troppo rumoroso a velocità elevate e riesce a fare il suo onesto lavoro anche in autostrada: ma occorre andare davvero tranquilli, perché provare ad alzare un po' il ritmo è pressoché inutile; inoltre la frenata, soprattutto alle alte velocità, è tutt'altro che incisiva.