Entrati all'interno dell'abitacolo, l'attenzione viene catturata dall'ampio schermo centrale, con funzione di radio e computer di bordo ( anche se su internet ho visto dei video che lo facevano utilizzare come schermo di un impianto dvd), le plastiche sono morbide al tatto sia sulla parte alta della plancia sia in basso e sono bicolori, scure nella parte alta e beige in quella bassa, la consolle centrale è appunto dominata dallo schermo a colori, più in basso ci sono i portatessere e il portalattine con un meccanismo di funzionamento a molla molto funzionale, e più in basso ancora in comandi del climatizzatore automatico, che sono molto in basso e quindi facilmente distraggono dalla guida anche se l'accensione del clima avviene tramite un solo tasto, inoltre tutti i tasti comando della plancia sono zigrinati ed hanno un piacevole stile retrò.
Una nota stonata sulla plancia è l'utilizzo della finta radica sugli sportelli e sul cruscotto, che onestamente non mi piacciono, il cassetto della plancia è abbastanza capiente e presenta la serratura per la chiusura, la strumentazione è completa e retroilluminata da una tenue luce verde, i sedili sono in alcantara, che sono belli da vedere soprattutto per il disegno dato dalle cuciture ma sono molto delicati e facilmente rovinabili, infatti il sedile lato guida si è rovinato veramente dopo poco tempo, all'incirca 65000 km e sono comparsi i primi segni pesanti di usura cmq sono molto comodi hanno la regolazione manuale dell'altezza e lombare.
Per quanto riguarda il divano posteriore è comodo per due persone alte anche più di un metro e ottanta ma il posto centrale è molto scomodo (esperienza personale) in quanto è molto duro e la seduta è rialzata e il tunnel centrale è molto invasivo, ora che ha più di 150000 km la plastica tutta intorno al cambio si è parecchio usurata ed è comparso un colore nero, inoltre il poggiagomiti dello sportello guidatore si è sfondato!!!