Lancia Ypsilon 1.3 Multijet Argento

serie 2 (843) restyle in produzione dal 2009 al 2011

Pubblicato il 18 aprile 2010
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.8333333333333
Perché l'ho comprata o provata
é sempre stata fin dal debutto l'auto dei miei sogni, bella elegante nn è di certo la solita citycar. L'unica cosa ke mi spaventava era il prezzo abbastanza alto, infatti l'unico modo per poterla acquistare era comprarla usata, e cosi ho fatto. Dopo estenuanti ricerche ho trovato l'auto col motore e il colore che volevo (azzurrina), allestimento argento.
Gli interni
Gli interni della mia auto sono in morbido alcantara beige, i sedili sono comodi ben imbottiti perfettamente ideali per i lunghi viaggi, sulla mia auto mancava solo la regolazione lombare. Il cruscotto è rifinito abbastanza bene plastiche ottime al tatto e sulle strade sconnesse nn si avverte nessun rumorino, la radio è ben integrata e ha una buona potenza .Ma la vera chicca per me è il divano posteriore scorrevole e lo schienale reclinabile all'indietro (ci si può quasi distendere) vista la nn enorme capacità del baule il divano scorrevole è una vera comodità.
Alla guida
La cosa che più impressiona è la silenziosità del 1.3 multijet (quando sn fermo in coda mi dimentico pure ke è una diesel), la potenza erogata nn è certo da primato (70cv) vista anke la stazza dell'auto, ma il multijet se la cava sempre abbastanza bene basta che il turbo sia in pressione e l'auto si proietta in avanti lasciandosi dietro auto a benzina di pari potenza. Io personalmente cn la mia auto sn riuscito a stare accanto ad una peugeot 206 1.4 benzina da 75cv per la quale la casa dichiara accelerazione e velocità superiori alla mia. Un punto a sfavore va alla tenuta di strada, per quanto sicura, l'auto ha un rollio abbastanza marcato (purtroppo confort e sportività nn vanno tanto a braccetto) ma conoscendone i limiti difficilmente diventa pericolosa.
La comprerei o ricomprerei?
Ricomprerei la mia auto ad occhi chiusi, il rapporto qualità prezzo è ottimo (anke se può sembrare un pò cara) vi ripaga in tutti i sensi!
Lancia Ypsilon 1.3 Multijet Argento
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0


Aggiungi un commento
Ritratto di gio_the_boy
6 giugno 2010 - 20:31
bella auto veramente.....complimenti.....carina la prova...hai scritto poco ma bene. ciao!
Ritratto di fogliato giancarlo
20 marzo 2011 - 02:41
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
listino
Le Lancia
  • Lancia Ypsilon
    Lancia Ypsilon
    da € 17.650 a € 20.900

LE LANCIA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LANCIA

  • Più grande, anche full electric, oltre che ibrida leggera, e con dotazioni tecnologiche e il cambio automatico, ma sempre elegante e personale: ecco come’è la nuova Lancia Ypsilon. Qui per saperne di più.

  • Questo filmato anticipa molto della nuova Lancia Ypsilon e annuncia che per l’edizione in serie limitata Cassina gli ordini sono aperti. Qui per saperne di più.

  • La Lancia svela a Milano la Pu+Ra HPE: il prototipo ridefinisce lo stile della marca italiana, che vedremo declinato nei prossimi modelli di serie. Qui per saperne di più.

Annunci

Lancia Ypsilon usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Lancia Ypsilon usate 20188.00010.74071 annunci
Lancia Ypsilon usate 20199.39911.57096 annunci
Lancia Ypsilon usate 202010.29912.080141 annunci
Lancia Ypsilon usate 202110.49012.880137 annunci
Lancia Ypsilon usate 202211.14913.770127 annunci
Lancia Ypsilon usate 202312.09914.820229 annunci
Lancia Ypsilon usate 202410.95015.3905 annunci

Lancia Ypsilon km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Lancia Ypsilon km 0 202212.99015.96012 annunci
Lancia Ypsilon km 0 202333615.180395 annunci
Lancia Ypsilon km 0 202413.50014.98013 annunci