Le noti dolenti, con le potenze dichiarate del benzina e dei motori elettrici dovrebbe strappare la gomma dai pneumatici, invece...., la ripresa è pessima, appena accettabile fino a 100km/h, il cambio continuo abominevole, se chiedi un poco di prestazioni il motore ulula al massimo dei giri costantemente e non noti / senti la ripresa. L'elettrico è una presa per i fondelli, lo usi solo nel parcheggio del supermercato, perchè se accelleri solo un pochettino entra il benzina, andare elettrico sotto i 50Khm è imposibile, non per la velocità in se, ma perchè sostanzialmente non puoi accellerare per arrivarci senza che parta il benzina. Autonomia elettrica irrisoria, proabilmente ha due pile a stilo come batterie.....
Come non bastasse ha consumi stratosferici, col "piede da fata" nel perrcorso misto ideale puoi fare i 14 km/lt, a 130 in autostrada fai circa gli 11km/lt, a 160 km/h fa gli 8....e senza soddifazione. Il navigatore è inusabile, vecchio , mappe assurde, comandi vocali limitatissimi. Solo il vivavoce funziona bene. connetività nulla, miracast non funziona.
Sensori distanza e telecamera vanno fuori uso ogni volta che piove, col cruscotto che sembra una albero di natale...., l'azionamento del portellone baule col piede funziona solo nella fantasia di chi l'ha pensato.