Mercedes A 170 CDI Elegance Lunga

Pubblicato il 21 agosto 2013
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.8333333333333
Perché l'ho comprata o provata
Perchè all'epoca serviva spazio, comfort, affidabilità motore e prestigio
Gli interni
Spaziosi e assemblati con cura: materiali di qualità.
Alla guida
Ideale per una guida tranquilla, ma al momento giusto anche appagante sia in ripresa che velocita e accellerazione
La comprerei o ricomprerei?
Certamente e sicuramente
Mercedes A 170 CDI Elegance Lunga
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
0
3
3
VOTO MEDIO
2,6
2.555555
9
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
25 agosto 2013 - 10:37
4
Non vorrei essere antipatico ed esigente, ma questa sarebbe una prova? Non 5 righe, e le ho contate, dove dici cose che già tutti sanno??? Anche senza conoscere minimamente l'auto di cui si sta parlando si può scrivere più di così, prova davvero insufficiente. Per quanto riguarda l'auto, non ho mai capito come questa scatola abbia avuto successo: sì, è una piccola monovolume femminile curata ed elegante, ma non mi aspettavo vendesse così tanto... Secondo me, Mercedes dovrebbe riproporla, una sorta di BLA o BLK... Saluti!
Ritratto di cris25
26 agosto 2013 - 12:50
1
e la prova mi fa schifo... sempre se prova si può considerare! Io non capisco come la redazione di Alvolante permetta la pubblicazione di recensioni di questi individui che non mettono nessun tipo di impegno!
Ritratto di Mattia Bertero
26 agosto 2013 - 20:35
3
E questa sarebbe una prova da pubblicare?...
Ritratto di Simon Le Boss
27 agosto 2013 - 10:17
5
L'auto per me non è mai stata all'altezza della stella che porta; nata male a cominciare dal flop al test dell'alce; trazione anteriore, e internamente un plasticone rigido dalle finiture alquanto discutibili. Insomma la meno Mercedes tra le Mercedes. Credo abbia avuto successo solamente per via della novità che rappresentava ossia una piccola monovolume a 5 porte. Bene ha fatto la Casa a rivoluzionare completamente il modello con l'ultima serie.
Ritratto di promax
28 agosto 2013 - 15:23
1
1°: Portate rispetto! 2°: Ognuno scrive quello che vuole! 3°: Il Giornale Al Volante pubblica quello che vuole! 4°: Auto di 13 (tredici) anni - qualcuno ancora doveva essere svezzato; 5°: Visto che ne hanno prodotte oltre 1.1 milioni non c'è bisogno di scrivere tanto, la conosce tutto il mondo. 6°: Visitate Wikipedia.org, scrivete W168 (che sarebbe il modello) e prima di scrivere stupidate leggete bene.! 7°: A tutt' oggi (2013) se ne vedono moltissime in giro per l' Italia e all'estero. 8°: Nelle concessionarie Mercedes di qualsiasi luogo se la date in permuta per un' auto nuova ve la supervalutano (euro 3000) - portate una fiat, alfa, etc etc, sai le risate! 9°: I motori sia diesel che benzina superano abbondantemente i 400.000 Km senza interventi di alcun genere (giusto qualche lampadina) in tanti anni. 10°: La ricomprerei sicuramente e certamente.
Ritratto di Mattia Bertero
29 agosto 2013 - 16:22
3
La prova dei lettori deve servire come un archivio dove tutti possono leggere singolarmente le considerazioni di ognuno di noi della macchina che vogliamo recensire. Soprattutto deve essere utile per chi vuole conoscere la macchina e farsi un'idea, anche nel caso che voglia acquistarla una. Tu dici che la Classe A si conosce: è vero, è tra le più vendute ma questo non giustifica affatto la tua NON PROVA. E come se AlVolante, quando presentano un modello conosciuto da anni che ha subito un aggiornamento estetico o meccanico, scrivesse solo due righe senza fare la sua prova con la giustificazione che tanto tutti la conoscono. Non ha senso.
Ritratto di promax
30 agosto 2013 - 10:52
1
Con molto piacere vedo che sei molto interessato a questa auto, ma per caso vorresti acquistarla? Sai visto che ormai è fuori produzione dal 2004! o la si compra da un privato con minimo 10 anni di vita, o si prova allo sfasciacarrozze. Per il prezzo: non è presente neanche sui listini dell' usato di alVolante.it , ma ci mettiamo d'accordo! Fra un pò di anni passerà anche come auto d'epoca, quindi si supervaluta. Faresti proprio un bell'affare. Questa tipologia di auto (piccola monovolume) in mercedes non la faranno più. Hai visto l'ultima Classe A? Completamente riprogettata. Ehh tante cose non anno senso. Ciao e scusami ancora per la mia NON PROVA, mi piace che venga chiamata cosi! La prossima volta recensisco la Fiat Uno, voglio proprio vedere se qualcuno non la conosce!
Ritratto di Mattia Bertero
31 agosto 2013 - 10:46
3
Grazie per l'offerta per la macchina ma non sono interessato! Sono possessore da pochi mesi di una Polo 1.2 TDI nuova di fabbrica e sono pienamente soddisfatto. In ogni caso questa Mercedes non mi è mai particolarmente piaciuta, diciamo che non mi ha mai trasmesso niente di particolare. La seconda serie mi piaceva già di più. Si, ho visto la terza serie, e mi piace molto, già più nella natura che la Mercedes ci ha abituato per decenni.
Ritratto di MASSIMO69
28 agosto 2013 - 18:39
Prova completamente INUTILE!
Ritratto di MatteFonta92
28 agosto 2013 - 23:17
3
Senza offesa, ma queste 5 righe non possono lontanamente essere definite una prova, praticamente uno che non ne sa nulla dell'auto dopo aver letto questa prova ne sa quanto prima. Queste quattro righe sono quindi totalmente inutili.
Pagine
listino
Le Mercedes
  • Mercedes AMG GT Roadster
    Mercedes AMG GT Roadster
    da € 142.270 a € 174.870
  • Mercedes E SW
    Mercedes E SW
    da € 51.475 a € 139.565
  • Mercedes E
    Mercedes E
    da € 48.001 a € 132.639
  • Mercedes CLS
    Mercedes CLS
    da € 77.320 a € 106.059
  • Mercedes GLC Coupé
    Mercedes GLC Coupé
    da € 54.930 a € 106.240

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • In un mondo di suv e crossover, c’è chi ancora crede nelle monovolume. Come Mercedes, che svela la nuova Classe B.

  • Questa è la prima suv elettrica della Mercedes, nonché capostipite della famiglia EQ di auto a batteria. I motori sono due, uno per ciascun asse, e sviluppano in totale circa 400 CV.

  • Prodotta in Alabama e per la prima volta anche a sette posti, arriverà nelle concessionarie a metà 2019. Inizialmente con un 3 litri a sei cilindri in linea ibrido a 48 volt: il motore elettrico sviluppa 22 cavalli, che portano il totale a quota 367.