Mercedes C 220 CDI Elegance

Pubblicato il 20 marzo 2019
Ritratto di Costass
alVolante di una
Mercedes C 220 d Exclusive
Mercedes C
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
3
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
3.5833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
La macchina è di mio padre e a volte la uso io,è una macchina del 2005 e quando è uscita era sicuramente una sig .ra. classe C per la sua splendida linea ,comprata nel 2011 tenuta per 2,5/3 anni a un prezzo abbastanza conveniente per i 130.000km all'acquisto.
Gli interni
per essere del 2005 non è per niente male,gli interni non in pelle ma di colore blu che si mischiano molto bene ai dettagli tartarugati in legno sparsi un pò dappertutto. Non è al massimo accessoriata,non ha i sensori di parcheggio ed è a cambio manuale 6 marce. Ha i sedili elettrici molto comodi e delle casse molto discrete,per il resto nula da criticare tranne che non ha il bluethoot ne navigatore perchè non ha lo schermo , ma la semplice autoradio.
Alla guida
Partendo che è un trazione posteriore e non 4matic,non è assolutamente macchina da drift o per fare tornanti,causa assetto e anche del freno antipatico a pedale.. Euna berlina ottima per far viaggi,bagagliaio abbastanza capiente, 1 e 2 marcia non molto veloci ma ha una ottima 3 che spinge parecchio fino alla 6 che non sono molto lunghe.. la macchina tirata fa 230kmh,lo 0-100 mi pare 11 sec..Ma alla guida si st abbastanza comodi ,ha uno sterzo con ne poco ne molto raggio,ma permette di fare manovre senza molto impegno.
La comprerei o ricomprerei?
Non la ricomprerei più perchè non è il mio ti po di macchina ed ormai è vecchiotta...ma sicuramente nel 2005 era un ottima macchina..come se uscisse un classe C ora
Mercedes C 220 CDI Elegance
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1


Aggiungi un commento
Ritratto di bridge
24 marzo 2019 - 12:15
1
A suo tempo era un'auto elegante.
Ritratto di Rav
27 marzo 2019 - 00:16
3
L'ultimo stile Mercedes che mi è piaciuto. Meno serioso e squadrato ma comunque elegante e "da mercedes". Se ben tenute sono invecchiate meno dei modelli successivi.
Ritratto di marcoveneto
27 marzo 2019 - 08:04
E' vero, preferisco questa alla classe C successiva, troppo squadrata.
Ritratto di jabadais
2 aprile 2019 - 12:45
Considerando gli anni la macchina è ancora piacevole. Le prove però rileggiamole, non dico di fare un'opera dantesca, ma un minimo di italiano sì.
Ritratto di Costass
3 aprile 2019 - 20:58
5
Eh vabbe ho 19 anni sono figghiolo ancoraaa
Ritratto di tody
13 aprile 2019 - 13:06
2
Quest'auto è molto bella ed elegante. Rispecchia appieno i connotati che caratterizzano da sempre il marchio Mercedes. Oggi queste peculiarità si sono perse in favore di un design più sportivo.
Ritratto di prisol
30 aprile 2019 - 11:10
Quando Mercedes faceva ancora auto di qualità. Ora invece è rimasta solo l'apparenza.
listino
Le Mercedes
  • Mercedes E
    Mercedes E
    da € 54.989 a € 126.896
  • Mercedes EQA
    Mercedes EQA
    da € 51.150 a € 61.100
  • Mercedes GLS
    Mercedes GLS
    da € 96.730 a € 169.500
  • Mercedes C Cabrio
    Mercedes C Cabrio
    da € 53.443 a € 117.797
  • Mercedes GLA
    Mercedes GLA
    da € 35.580 a € 50.030

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • La Mercedes svela all’IAA 2021 la berlina elettrica EQE. Design e contenuti derivano dall’ammiraglia EQS, ma il look è più sportivo e muscoloso. Autonomia fino a 600 km. Qui per saperne di più.

  • Per ora è solo un prototipo questa Mercedes Classe G elettrica, ma nel 2024 arriverà nelle concessionarie della casa tedesca dotata di quattro motori elettrici per garantire un comportamento fuoristradistico all'altezza della tradizione di questo modello. Qui per saperne di più.

  • Questa ammiraglia elettrica vanta una delle migliori autonomie dichiarate e un comfort per guidatore e passeggeri da prima classe. Gli interni della Mercedes EQS sono un trionfo di tecnologia, in particolare la plancia, che però ha bocchette del “clima” piccole e prive di regolazione separata della portata. Qui per saperne di più.